Visualizzazione stampabile
-
per il rooth ok....
per l altro punto forse non mi hai capito:
io attualmente con la lp7 ho qualche problema, quindi volevo provare questa nuova LPF per vedere se avevano risolto questi problemi...
perō non mi vā di dover cancellare tutto e ripartire da zero, ed infatti tu mi hai consigliato di fare i due wipe e di flashiare con odin la lp7 in modo che non perdo i dati...
perō se facendo questa procedura mi ritrovo poi con altri problemi dovuti alla sovrapposizione di file o ad altro perchč spesso dicono che quando non si parte da una situazione di completa pulizia c č il rischio che si possono avere dei problemi, a questo punto non sō se mi conviene flashiare la LPF oppure no...
e su questo volevo un consiglio da te... non sō se mi sono spiegato.... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
per il rooth ok....
per l altro punto forse non mi hai capito:
io attualmente con la lp7 ho qualche problema, quindi volevo provare questa nuova LPF per vedere se avevano risolto questi problemi...
perō non mi vā di dover cancellare tutto e ripartire da zero, ed infatti tu mi hai consigliato di fare i due wipe e di flashiare con odin la lp7 in modo che non perdo i dati...
perō se facendo questa procedura mi ritrovo poi con altri problemi dovuti alla sovrapposizione di file o ad altro perchč spesso dicono che quando non si parte da una situazione di completa pulizia c č il rischio che si possono avere dei problemi, a questo punto non sō se mi conviene flashiare la LPF oppure no...
e su questo volevo un consiglio da te... non sō se mi sono spiegato.... :-)
Per la sovrapposizione di file assolutamente no...anche non facendo deep clean 2 i nuovi file del firmware sostituiscono i vecchi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
perfetto..gentilissimo e chiarissimo.... :-) grazie ancora
-
Quote:
E di che?figurati :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
E di che?figurati :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Domination 4.5 33 % ;)
-
raga io vi saluto...mi sposto nel thread della lpf...se avete bisogno di modem meno assetato di batteria,un po piu di fluiditā e un consumo di batteria minore anche con kernel chainfire,venite di lā :)....
-
Bene ti segua galaxy :) LPF arrivo !!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Bene ti segua galaxy :) LPF arrivo !!!!
bravo NEx...cosi vediamo di risolvere un problema del flash lockscreen...devi provare anche tu perche io ho provato due mod del lockscreen ics stock e non mi fungono :( ci vediamo nell'altro thread :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
raga io vi saluto...mi sposto nel thread della lpf...se avete bisogno di modem meno assetato di batteria,un po piu di fluiditā e un consumo di batteria minore anche con kernel chainfire,venite di lā :)....
e mi sā che vengo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
e mi sā che vengo pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Vieniii cosi mi fai tu la prova del lockscreen roftl ti aspetto di la :D