Allora installa la cyano, oppure la cm9 by cis
Non lo provo neanche sto fw che delusioneeeeeee
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk 2, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Visualizzazione stampabile
scusate ma dov'è quello vodafone?????
raga, io ho la rom LPQ polacca. ho messo ics domination theme 4.0.4 universal.. di vertumus. va tutto perfetto.
volevo soltanto aggiornarlo xkè ho visto che c'è anche la versione 4.1 LPQ LP2 universal.
perfavore vorrrei sapere come faccio l'update . posso installarlo di sopra ?
:-) adesso posso anche dirlo......ve lo dicevo che non cambiava nulla da quello che già circola da un mese in altri paesi... :-) :-). ~~~~
Dovrai scaricare la domination theme LP7. Sulla ITV non mi risulta nessuno l'ha ancora provata. Con la LP7 russa si e mi sono sembrati ok, per cui non credo tu vada incontro a problemi.
Fatti un bel nandroid backup e procedi. Alle brutte restori tutto.
Comunque l'aggiornamento da LPQ a LP7 te lo consiglio.
La versione TIM che modem monta?!?
Qualcuno ha già un link zip per CMW?!?
Inviato dal mio Commodore Vic-20 usando Tapatalk
Già detto qui come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1444321
Tu ovviamente scarichi il firmware tim in prima pagina
ciao ragazzi, io posseggo ancora la XI La2 che mi trovo benissimo e non sono passato ancora ad ICS perchè alcune app che uso non sono state ancora aggiornate. Come vanno questi firmware Ice Cream???? sono stabili come le 2.3.6??? bug noti???? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
In prima pagina c'è il file flashabile da cwm, non quello con i 4 file incluso il modem. Come si ricava solo il modem? Grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App