A me hanno consigliato un deep 2 se vuoi flashare qualcosa di completamente diverso.
Visualizzazione stampabile
La vk non lo so come sia,il deep 2 lo dovresti fare con la tua originale che avevi all'epoca per poi mettere su ics sempre in base se è brand o altro.Comunque chiedi qui
Io sono utente vodafone, mi consigliate il modem LP6 vodafone appena uscito o altro?
salve ragazzi scusate una domanda ma la versione tim è solo per i modelli gt i9100p? o va bene anche per i modelli gt i 9100?
È normale che non ho samsung push installato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
come si installa la mod battery? e il modem h3g?
scarico il .zip dalla prima pagina e poi li copio sulla sd esterna? e poi cwm installa zip..etc
Si,ricorda di incollarli non sulla sd esterna ma internal sd.
salve a tutti ,ė da: n po che seguo tutti i post sulle rom ,ma non capisco piu niente, io ho su il primo firmware ics lpq con la rom di cis la polacchina 6, va tutto bene, ma vorrei provare questo firmware, ma ho dei dubbi, cosi mi affido a chi le ha già provate
provenendo dal lpq base più polacchina 6 , quale firmware di base mi consigliate? e sopratutto quale rom spacca di più?
scusate se sono le solite domande, ma vorrei fare il lavoro una sola volta, qui esce un firrmwarevalla settimana :-)
grazie a tutti
ciao a tutti, vorrei eseguire il root (XEN_LP7 con odin) per togliere le fastidiose app samsung, è possibile?
grazie
Ciao a tutti .. Dopo rom cucinate ho deciso di passare alla stock e cambiarmi solo le cose che mi interessano.. Stavo cercando qualche app che mi aggiunga i toggle (se si chiamano cosi) sulla barra di notifica.. Ci sono? Un po come faceva jkey per intenderci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La mod la trovi in prima pagina e va benissimo :-)
Ragazzi ho installato il domination theme :) veramente soddisfatto :) vorrei pero togliere il ctr-off. Qualcuno sa come fare? E puo consigliarmi dove andare a vedere.cosí mi guardo anche le altre mod?
Inviato dal mio Galaxy SII
Anche prima si poteva fare con gb,peccato che dopo un pò ritornano a funzionare e quindi non serve a niente,piuttosto ho visto la sezione sviluppatore e nelle ultime 5 righe ci sono anche la possibilità di limitare i processi in background e mi piacerebbe sperimentare rotfl rotfl
Salve, sul mio S2 ho installato da poco ICS ma ogni tanto quando vado ad installare un'applicazione mi dice "Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD", ho letto in giro che bisogna rimuovere un file .asec che si può trovare tramite astro o root explorer in /sdcard/.android_secure o /mnt/secure/asec/. Il mio telefono è rootato ma la prima cartella non la riesco a trovare, e la seconda mi appare vuota. Come devo fare?
Inoltre ho anche notato che android assistant non mi fa spostare le app sull'SD. Come posso risolvere entrambi i problemi?
Se vi interessa oggi lo sviluppatore del domination(Vertumus),ha detto che rilascerá in giornata una mod per i 15 toggles(15 icone) nel menu a tendina ...appena la rilascia la linko qui e la potete flashare :)fatevi gia da ora i backup di sicurezza cosi almeno se non vi piace potete fare i restore :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grazie... non ho fatto in tempo a salvarli perchè ormai mi era partito il dito per il flash ... ;)
Ho visto però che quello che hai inserito è per il firmware LPS ? Questa parte è identica a LP7 ?
Senti maaaa in realtà io preferirei la batteria circolare con la % (é più leggibile...) dove posso trovarla ??? (Possibilmente mantenendo la stessa status bar visto che mi fanno comodo i tasti per il flash e per il trasferimento dati...)
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Le trovi qui... http://depositfiles.com/folders/S9MAUG988 attenzione perche quelle UNIVERSAL sono per tutti i firmware ics e puoi provarle..poi ci sono anche le specifiche per lp7...:)
Ho cercato un 3ad già aperto per la Domination , ma nelle prime 10 pagine non c'è e quindi chiedo qui :
ma la versione da caricare su questo firmware, è la ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip oppure è un'altra ?
Che cos'è il CRT-Off ?
Io ho già installato la mod per la batteria che sta in prima pagina, ma ci sono problemi ad installare la Domination oppure non occorre fare un restore prima ?
Ultima cosa (spero ;) ) immagino che si debbano fare i due wipe, ma prima o dopo l'installazione della Domination ?
Grazie a tutti....
Qualcuno potrebbe rispondermi? :D
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Allora la versione da flashare è quella che hai detto tu....il crt off è la lod che toglie l'effetto'' vecchio televisore'' al bloccoschermo...io ti consiglio di fare un backup prima di flashare la domination...perche se nn ti piace o col tempo ti dovesse scocciare,fai il restore e torni a come sei ora senza domination..i due wipe(cache e advanced wipe dalvik cache si fanno prima del flash della domination) :)
Salve, sul mio S2 ho installato da poco ICS ma ogni tanto quando vado ad installare un'applicazione mi dice "Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD", ho letto in giro che bisogna rimuovere un file .asec che si può trovare tramite astro o root explorer in /sdcard/.android_secure o /mnt/secure/asec/. Il mio telefono è rootato ma la prima cartella non la riesco a trovare, e la seconda mi appare vuota. Come devo fare?
Inoltre ho anche notato che android assistant non mi fa spostare le app sull'SD. Come posso risolvere entrambi i problemi?
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare la Mod per la suoneria non incrementale per questa LP7 odex????
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da torello86
No...io flasho da una vita mod e le metto sempre su micro sd esterna...almeno non le perderò se farò un hard reset :)