Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca94
Ragazzi io non riesco a farmi piacere il browser! Non è fluido come su GB! Cavolo mi ricordo che quando provai il SGS2 per la prima volta rimasi sconvolto dalla fluidità del browser stock, e ora quello di ICS è paragonabile ai browser di terze parti, non di certo a quello di Ginger! E vi dirò di più, io preferivo quello delle ROM leaked che sono uscite nei primi di gennaio! MI sembrava molto più fluido!!
Nemmeno a me piace il browser..sto cercando qualcuno con la buona volonta di provare l'apk di ginger su ics :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Nemmeno a me piace il browser..sto cercando qualcuno con la buona volonta di provare l'apk di ginger su ics :p
eppure dovrebbe essere il punto di forza...vidi un confronto tra il nexus e l's2 ginger ed il browser del nexus era molto + veloce
Io cmq non so dire ancora se sia superiore ma non lo vedo inferiore
-
Quote:
actarus752
le icone batterie moddate sono belle graficamente ma non mi fanno connettere il cel al pc,in pratica appena inserisco il cavo usb si impalla "ui sistema" anzichè comparire sul cel il robottino che mi permette di collegarlo al pc,ho rimesso le icone stock ma ho ancora il problema quando connetto il cavo,che fare?
Ho fatto un wipe cache e wipe dalvik,non riesco ancora a collegare il cel al pc ma ora ad ogni riavvio mi fa "aggiornamento sistema android - apertura applicazioni in corso" x pochi secondi e poi si avvia normalmente.
Nessun consiglio?
-
Quote:
scotch
eppure dovrebbe essere il punto di forza...vidi un confronto tra il nexus e l's2 ginger ed il browser del nexus era molto + veloce
Nexus più veloce? Credo che il browser di ginger dell's2 sia ancora il migliore...ah altra cosa, si può rimettere la vecchia swype?
-
Sono in attesa che venga linkata la mod per i 15 toggles da Domination, qualcuno ha notizie?
-
scusate l'ignoranza ma che cambia dal firmware xxlph del deep 2?
grazie
-
Ci sono tre profili per i suoni, silenzioso, vibrazione e suoni attivi. È possibile fare in modo che ne restino due, silenzioso e suoni attivi anche nella barra delle notifiche?
-
Ragazzi ma non sono capace io o nella rubrica non si possono unire o disunire i contatti come prima????
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Sono in attesa che venga linkata la mod per i 15 toggles da Domination, qualcuno ha notizie?
Ho parlato con vertumus prima e ki ha detto che ci stava lavorando(ci ho parlato verso le 19) quindi penso che verrá rilasciata fra poco la mod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma non sono capace io o nella rubrica non si possono unire o disunire i contatti come prima????
EDIT: Risolto ma comunque penso sia un bug. Ho dovuto ricopiare i nomi sul telefono per disunirli dall sim.
-
ragazzi ho appena sbrandizzato il mio cellulare Brand tmobile Polonia.. ora che ho ics Italia vorrei mettere l'icona della batteria con la percentuale.. dovrei fare il root e recovery.? ma rimane il triangolo giallo.?
-
Scusate ma sapete il vantaggio di flashare il modem H3g sulla versione no brand?
Il tel prende meglio no scheda 3?
-
Quote:
galaxys2lover
tu sei un grande!!!non ti meriti solo un THANKS!!! Ice Cream Sandwich Domination è un figata..grazie grazie :)
-
Quote:
actarus752
Ho fatto un wipe cache e wipe dalvik,non riesco ancora a collegare il cel al pc ma ora ad ogni riavvio mi fa "aggiornamento sistema android - apertura applicazioni in corso" x pochi secondi e poi si avvia normalmente.
Nessun consiglio?
È normale.
-
Quote:
robertogl
Nexus più veloce? Credo che il browser di ginger dell's2 sia ancora il migliore...ah altra cosa, si può rimettere la vecchia swype?
Si. Basta andare nelle opzioni.
-
Quote:
Nex94
Io uso quella in prima pagina sopra la domination senza problemi
-
Quote:
galaxys2lover
innanzitutto non puoi paragonare ics a ginger...perchè ginger era un sistema stabile uscito da tanto e aggiornato...poi ics sfrutta molto di più memoria,e quantalatro...quindi ovvio che consumi di piu..altra cosa da non sottovalutare che l'effettiva durata della batteria la vedrai dopo circa 10-15 giorni...
GalaxyS2Lover ma perché dici questa cosa? Non ha messo una nuova batteria. Ma sta usando quella che aveva prima.
Se per caso ci fossero problemi di non corrispondenza tra percentuale e carica allora basterebbe fare una ricalibrazione della batteria. Cosa che alcuni dicono essere inutile invece io dico servire eccome. Per esempio dopo l'aggiornamento il telefono stava in carica 8 ore per raggiungere il 100% e invece era solo un problema di ricalibrazione della batteria dovuto a nuove regole di gestione da parte di ICS dei Battery stats.
Siccome non è la prima volta che lo sento dire vorrei spiegare che, per quelle che sono le mie conoscenze, non esiste una motivazione al fatto che cambiando da gingerbead a ics servano 10/15 giorni di assestamento batteria essendo la batteria nel telefono sempre la stessa e non una nuova...
Quindi ti chiedo come mai lo dici. In base a quale informazione? Te lo chiedo per capire se sbaglio io, disconoscendo qualcosa, o se invece è diventato solo un modo di dire comune non basato su nulla di concreto.
Grazie!
foX!
-
Grazie :) galaxys2lover :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
scotch
scusate per la domanda forse banale,queste mod sono flashabili anche se si ha il tema domination?
Pare di no!
Avverto csrurt :/
foX
-
Quote:
peppe89a
Scusate ma sapete il vantaggio di flashare il modem H3g sulla versione no brand?
Il tel prende meglio no scheda 3?
La differenza e' impercettibile per il nostro uso...io avevo un S2 brand 3, ho inserito la ICS in topic e va benissimo.
E' come sapere se un auto che va a 300 la senti se va a 301
-
Vediamo se oggi qualcuno riesce a rispondermi...
Prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...toglieva dal registro telefonate tutti gli sms (fastidioso da vedere) perche' venivano visualizzati anche se cancellati....andate a vedere...
Dove posso trovare la stessa patch per ics?
-
Quote:
Originariamente inviato da mschumy82
salve a tutti ,ė da: n po che seguo tutti i post sulle rom ,ma non capisco piu niente, io ho su il primo firmware ics lpq con la rom di cis la polacchina 6, va tutto bene, ma vorrei provare questo firmware, ma ho dei dubbi, cosi mi affido a chi le ha già provate
provenendo dal lpq base più polacchina 6 , quale firmware di base mi consigliate? e sopratutto quale rom spacca di più?
scusate se sono le solite domande, ma vorrei fare il lavoro una sola volta, qui esce un firrmwarevalla settimana :-)
grazie a tutti
Nessuno mi da una risposta in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mschumy82
Nessuno mi da una risposta in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Passa tranquillamente a questa. Poi se vuoi qualcosa di più performante e modificabile secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, passa alla wanam 10.8.1 nel thread wanam by dieguccio.
È superlativa.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ma solo a me il pinch to zoom è poco preciso, in ogni applicazione? Sul browser dopo un po' cambia parte della pagina dove zooma, nella galleria uguale...
-
Saluti a tutto il Forum,
scusa fenomeno82 puoi postare il wallpaper dello screenshot ??? Grazie !!!
Quote:
Fenomeno82
Appena fatto e tutto funziona liscio....certo che vedere le scritte blu e la H+ in bianco non mi soddisfa molto però ha delle funzioni in più nella statusbar tipo attivi il wi-fi dell' hotspot e menate varie.
Allegato 9580 Allegato 9581
-
Quote:
topolinik963
Saluti a tutto il Forum,
scusa fenomeno82 puoi postare il wallpaer dello screenshot ??? Grazie !!!
È uno degli sfondi animati stock se non erro.
-
Mhhh non lo trovo se puoi postalo . Grazie ancora !!
-
Quote:
topolinik963
Mhhh non lo trovo se puoi postalo . Grazie ancora !!
Impostazioni, display , imposta sfondo schermata iniziale , sfondi animati , erba.
-
Quote:
robertogl
Quote:
scotch
Il problema non è la velocità! Bisogna fare una netta differenza tra velocità e fluidità! Per quanto riguarda la velocità non mi lamento, ma è la fluidità che non mi piace per niente! IN gingerbread non c'era un singolo LAG, nemmeno un piccolissimissimissimissimo LAG anche nei siti desktop con flash attivo eccetera! Il pinch to zoom era eccezionale, anche qui nessun LAG! Ora con ICS non è più così! Quando si scorre la pagina su o giu, specialmente se lo si fa lentamente si notano dei microscatti così come quando faccio il pinch to zoom scatta dove prima non scattava!! Io vi giuro ma non riesco a passare ad ICS solo per quello! Per me è fondamentale il browser e quello di ICS non mi soddisfa per niente!
Ma quello che non capisco è che nelle prime versioni ICS (quelle leaked! ciioè non rilasciate da samsung ma grazie ad un impiegato che le faceva avere a Sammobile) andava benissimo, ed era fluidissimo come in GB!!
-
Quote:
luca94
Il problema non è la velocità! Bisogna fare una netta differenza tra velocità e fluidità! Per quanto riguarda la velocità non mi lamento, ma è la fluidità che non mi piace per niente! IN gingerbread non c'era un singolo LAG, nemmeno un piccolissimissimissimissimo LAG anche nei siti desktop con flash attivo eccetera! Il pinch to zoom era eccezionale, anche qui nessun LAG! Ora con ICS non è più così! Quando si scorre la pagina su o giu, specialmente se lo si fa lentamente si notano dei microscatti così come quando faccio il pinch to zoom scatta dove prima non scattava!! Io vi giuro ma non riesco a passare ad ICS solo per quello! Per me è fondamentale il browser e quello di ICS non mi soddisfa per niente!
Ma quello che non capisco è che nelle prime versioni ICS (quelle leaked! ciioè non rilasciate da samsung ma grazie ad un impiegato che le faceva avere a Sammobile) andava benissimo, ed era fluidissimo come in GB!!
Sono pienamente d'accordo con te :)
Hai il root?
Hai ics ora? Perche io non sto tornando a ginger per la garanzia ma lo farei altrimenti..
-
c'è un post su Vertemus Domination Theme su androidiani?
-
Quote:
luca94
io ho messo questo firmware conscio che é ancora molto immaturo...e che samsung ha rilasciato per non fare brutta figura...i veri firmware li vedremo tra qlck mese secondo me,
-
Quote:
scotch
io ho messo questo firmware conscio che é ancora molto immaturo...e che samsung ha rilasciato per non fare brutta figura...i veri firmware li vedremo tra qlck mese secondo me,
Ma samsung fino a quando aggiornerà l's2?
-
A proposito... Ma c'è un modo per sistemare l'alone rosa che c'e sulla fotocamera?
-
Quote:
actarus752
Nessun consiglio?
Mi quoto da solo visto che nessuno mi ha risposto
Ho fatto hard reset e riflashato con odin Ics Stock Tim Nfc su Ics Stock Tim Nfc :)
Dopo aver rimesso tutte le app è + fluido che mai,ora faccio il root e nient'altro.
A presto grazie
-
Quote:
Nex94
A proposito... Ma c'è un modo per sistemare l'alone rosa che c'e sulla fotocamera?
Devi modificare il bilanciamento del Bianco nelle impostazioni fotocamera
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
2 allegato(i)
Curiosità, ho riflashato per la seconda volta questo firmware, ma dopo averlo riavviato diverse volte, mi si è presentato un problema, che è anche una delle cause per cui ho riflashato il firmware:
Allegato 9692Allegato 9693
in entrambe le foto, non c'è indicata la dimensione della memoria occupata (nella prima foto) della grandezza del file in mb (nella seconda foto). E tutto quello che riguarda indicazione di mb di memoria o app, non mi vengono indicati. A qualcuno è successa la stessa cosa? Come potrei risolvere?
Grazie mille in anticipo
-
Io devo dire che per ora non rimpiango gingerbread. E' tutto molto fluido senza nessun lag. Poi il browser mi ha impressionato VELOCISSIMO. Certamente alcuni bug ci sono, ma fin ora stracontento.....
-
Su sammobile, twitter, è stato annunciato che Samsung sta lavorando su ics 4.0.4 per s2 :)
-
ottimo! io penso che almeno fino a settembre ci lavoreranno parecchio ancora