CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 159 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1582
Discussione:

[Firmware] I9100XWLP7 (4.0.3) Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    asti
    Messaggi
    331
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Perché vuol dire che precedentemente avevi una versione con un CSC non italiano.
    L'unico modo per mettergli il corretto CSC sarebbe utilizzare il codice *#272*IMEI# e scegliere il CSC ITV.
    Solo che questa operazione ti cancellerebbe tutti i dati. Non so se tu hai fatto un aggiornamento senza cancellare i dati precedenti ma direi di si perché se l'avessi riscritto da capo con ODIN ti avrebbe messo il CSC italiano. Ho notato che dento la versione no brand c'è sia il csc ITV che OMN ossia il csc per i brandizzati Vodafone!

    foX!
    il mio cell in origine era polacco e aveva gingerbread...poi da poco ho messo la ics e adesso avevo come rom la vk stable.....e avevo con vk stable pda xwlp7 phone xxlpq csc xelp4 pcode gti9100lkaxeo

    adesso che devo fare???

  2.  
  3. #432
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R Visualizza il messaggio
    Ciao amico carissimo! Mi sei mancato!
    Io la Russa non l'ho considerata perché sapevo che non era un granchè! Quindi quei post non li ho letti.
    Piacere di rileggerti qui!!!
    Volevo chiederti se queste tue modifiche funzionano anche per chi ha installato il Domination Theme o sono per la versione stock?

    Grazie in anticipo!

    foX!

    P.S. Visto che credo tu ti sia dato da fare con diverse modifiche per la Russa LP7 avresti mica voglia di riportarle su questo post?
    Perché cercandole nel primo post della Russa non ci sono :/
    Grazie ancora!
    Ciao Fox, le mods dovrebbero andare bene anche per chi ha il domination, quelle pubblicate sono realizzate a partire dal file stock, non temato, ma non è un problema, fate una prova (previa backup) e se non dovesse andare, li ricreo sul file temato (ma dovreste passarmelo voi, io ha su un'altra rom)...Fox oltre queste, non ho molto altro da creare, tutte le mods fatte per la russa giravano perchè erano applicate alla versione deodexed, su stock c'é molta meno libertà
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. #433
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clod77 Visualizza il messaggio
    il mio cell in origine era polacco e aveva gingerbread...poi da poco ho messo la ics e adesso avevo come rom la vk stable.....e avevo con vk stable pda xwlp7 phone xxlpq csc xelp4 pcode gti9100lkaxeo

    adesso che devo fare???
    Se il tuo telefono è italiano e non polacco fai un bel deep cleaner 2 con firmware LPH, dopodichè flasha con un deep cleaner 1 questo firmware, e poi cambia il csc digitando dal dialer il codice: *#272*IMEI# e cambia il csc mettendo ITV
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  5. #434
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    604

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clod77 Visualizza il messaggio
    il mio cell in origine era polacco e aveva gingerbread...poi da poco ho messo la ics e adesso avevo come rom la vk stable.....e avevo con vk stable pda xwlp7 phone xxlpq csc xelp4 pcode gti9100lkaxeo

    adesso che devo fare???
    Quello che ti ho scritto ;D
    Se vuoi sacrificare i dati...Non serve andare a flashare addirittura la versione LPH!!
    Per la precisione basta pure formattare il telefono e avendo quel solo CSC viene impostato quello!
    Anche se ripeto la No-Brand ha due csc ITV e OMN!

    foX!

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi.... vorrei chiedervi se per passare da ics polacco a quello italiano, in modo che kies me lo riconosca nuovamente mi basta scaricare il firmware h3g da questa pagina https://www.androidiani.com/forum/mod...-3-italia.html e istallarlo tramite odin????
    ciao a tutti....

  7. #436
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non mi funziona la radio con firmware tre. gia non andava con foxhound ma ho fatto tutti i wipe prima del flash. Come risolvo?

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di scotch


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,359

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    raga scusate la domanda banale,secondo voi meglio questa o la LPS polacca? mi pare di ricordare di aver letto che la LPS vada un pó meglio come reattivitá
    Galaxy NOTE 4
    Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho aggiornato il mio galaxy alla versione ICS no-brand italia...io avevo giù montato la ICS europea tempo fa...cmq ho seguito la guida ed è andato tutto bene...per i permessi di root ho seguito la guida che era uscita ieri nelle news...però quando riavvio il mio dispositivo, nelle applicazioni trovo solo " superuser " ma non c'è cwm...non so il motivo...è successo a qualcun altro? grazie anticipatamente...

  10. #439
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Installata! Per essere una stock e' bella fluida e reattiva.

    Una domanda, prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...vorrei installarla anche qui ma ovviamente la kitchen mi dice che devo avere la sua rom. Dove posso trovare la stessa patch per ics?
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Comiso
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix
    Installata! Per essere una stock e' bella fluida e reattiva.

    Una domanda, prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...vorrei installarla anche qui ma ovviamente la kitchen mi dice che devo avere la sua rom. Dove posso trovare la stessa patch per ics?

    Ma cosa faceva questa call log. Per il registro delle chiamate?


    Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando Androidiani App

Pagina 44 di 159 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy