Visualizzazione stampabile
-
Raga voi che dite... Questa è la prima rom di ICS che provo. Prima montavo una 2.3.6 revoCheck V6. In generale mi sembra che la situazione sia peggiorata. Trovo questo rom ICS abbastanza lentuccia rispetto alle revoCheck v6 che montavo. Pareri? Conviene passare ad ICS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Dovrai scaricare la domination theme LP7. Sulla ITV non mi risulta nessuno l'ha ancora provata. Con la LP7 russa si e mi sono sembrati ok, per cui non credo tu vada incontro a problemi.
Fatti un bel nandroid backup e procedi. Alle brutte restori tutto.
Comunque l'aggiornamento da LPQ a LP7 te lo consiglio.
nella lpq devo mettere domination theme lp7 ??
-
Quote:
simpa85
Raga voi che dite... Questa è la prima rom di ICS che provo. Prima montavo una 2.3.6 revoCheck V6. In generale mi sembra che la situazione sia peggiorata. Trovo questo rom ICS abbastanza lentuccia rispetto alle revoCheck v6 che montavo. Pareri? Conviene passare ad ICS?
Fatti questa domanda: che migliorie evidenti porta con se ics? Se non riesci a darti una risposta (come me) torna indietro :)
-
Quote:
Enigmisth
Scusate ragazzi.. appena messa la mia prima ICS quella Italia...
Ma un CWM senza il bug della sd card???
non riesco neanche a fleshare il Kernel Phenomenal 5.1 da zip :( :( :(
Ps: Cmq... TW di merda.... voglio ICS come mamma lo ha fatto :(
Modalità adescamento ON:
Diavoletto sulla spalla ON::O
http://us.123rf.com/400wm/400/400/da...lle-spalle.jpg
https://www.androidiani.com/forum/mo...cm9-cis80.html
-
Quote:
viciovb
Fatti questa domanda: che migliorie evidenti porta con se ics? Se non riesci a darti una risposta (come me) torna indietro :)
Anche io arrivo dalla Check... ovvio che non si possa paragonare! La check è una mod capolavoro superottimizzata mentre questo ICS è fatto da Samsung ;D
Non l'ho ancora vista a fondo... ma una volta sperimentata la stock cercherò una mod che valga... e sono sciuro che a breve uscirà una check basata su ICS e li ci divertiremo :D
-
Quote:
fenix759
In prima pagina c'è il file flashabile da cwm, non quello con i 4 file incluso il modem. Come si ricava solo il modem? Grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello con i 4 file (che poi sono 3) perché se intendi il pit, quello si scarica a parte, non esiste.
Questo e un firmware ufficiale ed e composto solo da singolo file.
Se vuoi estrarre il solo modem, fai come sopra.
-
Quote:
Enigmisth
Anche io arrivo dalla Check... ovvio che non si possa paragonare! La check è una mod capolavoro superottimizzata mentre questo ICS è fatto da Samsung ;D
Non l'ho ancora vista a fondo... ma una volta sperimentata la stock cercherò una mod che valga... e sono sciuro che a breve uscirà una check basata su ICS e li ci divertiremo :D
Infatti...Ok allora...Allora quando trovi una rom che valga avvisami...nel frattempo di sa che ripasso alla RevoCheck...aspetto tue notizie :D
-
1 allegato(i)
Allegato 9373
raga ho lpq polacca. e come tema ics vertumus 4.0.4universal installato.
posso aggiornare sopra asenza andare in bootloop?
se si
quale devo scaricare tra questi file? guardando si notano quelli piu aggiornati ad esempio 4.1
-
Quote:
fenix759
In prima pagina c'è il file flashabile da cwm, non quello con i 4 file incluso il modem. Come si ricava solo il modem? Grassie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Due strade (la seconda per chi ha wind): la prima (valida per tutti gli operatori)come già suggerito si deve estrarre dal file completo (rinominandolo in .zip) il fil modem.bin ed inserirlo (solo questo) in odin e poi flashare;
il secondo è installare da qui il file .zip https://www.dropbox.com/sh/3qbe5zrvw.../XXLPS-CWM.zip.
Non appena riesco controllo i modem degli altri operatori
Nella Rom Italiana il modem WIND è LPS;)
-
Quote:
DreamsKnight
Qualcuno riesce a dirmi il modem della wind? Sarebbe gradito. :)
PS CIS, quando inizi a lavorare? :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per Wind è LPS;)
https://www.dropbox.com/sh/3qbe5zrvw.../XXLPS-CWM.zip