Visualizzazione stampabile
-
Anche io uso la checkrom v6 con kernel siyah e settaggi uv extweaks.
Sinceramente mi trovo molto meglio su questa che sulla ics. Aspetto se ci sarà una check ics altrimenti passo alla cm9.
Rom migliori non ne trovo, chi ne sa qualcosa mi aggiorni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao Ragazzi,
qualcuno sta usando il Kernel originale o meglio il CF Root e basta? E non il Siyah?!?
Vorrei sapere se qualcuno lo sta usando come si trova come consumi...
thanks!
foX!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZENIGAD
che ho su da giorni e si spiega cosi perché mi va tanto bene... :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, come si fà ad aumentare i toggles presenti nel menù a tendina dall'alto? questa rom ne ha 5: wifi-bt-gps-mod silenziosa-rotazione. quella di Cis80 ha inoltre luminosità, suoneria, reboot, ecc.
-
Quote:
Originariamente inviato da fenix759
Ciao ragazzi, come si fà ad aumentare i toggles presenti nel menù a tendina dall'alto? questa rom ne ha 5: wifi-bt-gps-mod silenziosa-rotazione. quella di Cis80 ha inoltre luminosità, suoneria, reboot, ecc.
Ciao....se hai il root vai su xda e ti cerchi i 15 toggles di sboulema per lp7,metti lo zip nella memoria del cell entri in recovery e dopo wipe cache e da advanced wipe dalvik cache,vai su install zip e scegli lo zip....installi fai reboot e voilà :)...non posso linkartelo io perchè sono da cellulare :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga chi mette una mod per le icone della dock come galaxy nexus o meglio mi serve un launcher decente, e i contatti gli sms tutto originale grazie
mandatemi tutto in privato pure grazie ancora ;)
-
Ti ho dato un bel grande anche io..seguirò x vedere se mi conviene fare il passo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate per la mia reazione di ieri ma vedere questo fanyastici telefono che va in tilt mi fa schizzare. Oggi lo installo con deep
Inviato dal mio Galaxy SII
-
io rimango con la mia bella polacca..... per altro si spera che LPS > LP7 no? XD
-
Ho visto il file per la root in prima pagina,installo prima il file e poi di nuovo titanium giusto?scusate ma l'ho fatto 4 mesi fa e non mi ricordo proprio!
Altra domanda:leggevo che è possbile migliorare il wifi con questa versione di android.Mio marito ha la versione polacca e gestore vodafone,quale file deve scaricare presente in prima pagina?
scusate ma non siamo per niente pratici,vorrei fare una mare di cose con i nostri samsung ma trovo tutto così complicato che ci vorrebbe qualcuno a supportarci passo passo.