Visualizzazione stampabile
-
io è da un mese che ho la 4.0.3 in quanto il cell è polacco. :D va una meraviglia dopo l'aggiornamento da XXLPQ A XXLPS dove sono stati risolti dei bug... unica pecca la batteria... anche xkè lo utilizzo sempre senza risparmio energetico... ho risolto con juice defender. Ora sono soddisfatto. :D
-
Il root per brand 3 va bene sempre quello in prima pagine vero??
-
-
qualcuno mi passa la mod per avere la percentuale batteria? Va bene quella delle altre versioni di ics? Mi passate un link e magari lo mettete in prima pagina? grazie
-
Ciao... eccomi qua, preparatevi all'ennesima domanda niubbissima ma son timoroso e adesso il mio cell va molto bene.
Ho una rom stock 2.3.6 KI4 build KK2 con kernel siyah e bootloader modificato.
Vorrei passare ad ICS e a quanto ho capito devo in tutti i casi fare il deep clean giusto? non c'è la possibilità di flashare ics stock e mantenere tutto?
A sto punto visto che devo fare il deep e perdere tutto conviene buttare su questa rom oppure fare un pianto e metterne una più veloce?
Ho letto tutto il thread e a quanto pare una ottima è la LP8 Australiana oppure la wiwam o come diavolo si dice giusto?
Edit: scusate mi sa che ho sbagliato thread, dovevo scrivere in quello generico...
-
-
@matteov
la rom australiana che parli è qll che consiglia un noto sviluppatore e la uso già da 2gg è eccellente, nulla di che vedere con la rom italiana. installa quella.
Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
@matteov
la rom australiana che parli è qll che consiglia un noto sviluppatore e la uso già da 2gg è eccellente, nulla di che vedere con la rom italiana. installa quella.
Galaxy S II
La lp8 ha il linguaggio italiano?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Penso tutte le rom abbiano tutte le lingue... quindi l'italiano ci sia.
Riguardo invece al modem crea qualche problema? flasho eventualmente la australiana e poi il modem italiano? (il mio è nobrand italia)
-
scusate ma queste rom uscite non dovrebbero essere tutte uguali?