Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
@frankza
Risposta si a tt le domande il foto è già integrato e il modem funziona benissimo.
Galaxy S II
grazie, solo un'ultima cosa, cosa intendi per "foto" ?
-
Quote:
Enigmisth
Cosè la wanam?
Le wanam sono rom basate su firmware ufficiali, opportunamente deodexate per renderle pronte ad eventuali mod (taskbar, icone, dialer ecc.)
-
Quote:
MrGlonass
Le wanam sono rom basate su firmware ufficiali, opportunamente deodexate per renderle pronte ad eventuali mod (taskbar, icone, dialer ecc.)
Uhm.. un pò come la check rom v6?
Cmq, non sapevo ce ne fossero già basate sulla Stock Samsung! Sapevo ce ne erano una infinità basate su nn so cosa che però avevano chilometri di bug e instabilità.
Bhè ora ho messo questa Italia per vedere comè.... dopo sicuramente metterò una versione moddata, sperando esca un check rom basata su ICS, avete qualche consiglio su cosa orientarmi?
Se poi c'è anche un modo per togliere sta TW e mettere il launcher mamma Google, anche su questa stock, sarebbe bello :P
-
Ragazzi se faccio il root poi devo rimettere il vecchio bootloader o col jig va via tutto?
-
Ciao ragazzi!
Aggiornato ieri S2 H3G a ICS, tutto perfetto no problemi.
Unica cosa: adesso nella schermata di blocco compare la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare"
C'è modo di eliminarla?
GRAZIE!
-
Quote:
Enigmisth
Uhm.. un pò come la check rom v6?
Cmq, non sapevo ce ne fossero già basate sulla Stock Samsung! Sapevo ce ne erano una infinità basate su nn so cosa che però avevano chilometri di bug e instabilità.
Bhè ora ho messo questa Italia per vedere comè.... dopo sicuramente metterò una versione moddata, sperando esca un check rom basata su ICS, avete qualche consiglio su cosa orientarmi?
Se poi c'è anche un modo per togliere sta TW e mettere il launcher mamma Google, anche su questa stock, sarebbe bello :P
Nessuna instabilità te lo assicuro. Ne guadagni in termini di velocità e fluidità rispetto a questa stock.
Come laucher ti consiglio apex che scarichi dal play store gratuitamente. E' in stile ics
-
Quote:
simonev1986
Volevo dire root
Galaxy S II
scusa ancora ma mi è venuto un altro dubbio ... anzi 2
ma scaricando la odex stock I9100XWLP8_I9100XSALP4_XSA.zip da samfirmware ha già il root integrato ? ( o parli della wanam deodex 11.1 )
essendo australiana i puntamenti al market sono comunque italiani ?
grazie ancora ....
-
qualcuno ha provato l'apk triangle away su questo firmware?Visto che non ho il jig, me la consigliate per togliere il counter?
-
Quote:
frankza
scusa ancora ma mi è venuto un altro dubbio ... anzi 2
ma scaricando la odex stock I9100XWLP8_I9100XSALP4_XSA.zip da samfirmware ha già il root integrato ? ( o parli della wanam deodex 11.1 )
essendo australiana i puntamenti al market sono comunque italiani ?
grazie ancora ....
la rom è deodexed.
-
Quote:
MrGlonass
Nessuna instabilità te lo assicuro. Ne guadagni in termini di velocità e fluidità rispetto a questa stock.
Come laucher ti consiglio apex che scarichi dal play store gratuitamente. E' in stile ics
Si ma come fai a fare una rom senza partire dalla stock? Samsung non rilascia i driver per il GS2, quindi li puoi trovare solo usando la Stock no? :D
Cmq... ne hai un paio di mod da consigliare? Magari una con base stock e una non stock... cosi ci butto un occhio! Se ne conosci e senza impegno ovviamente ^_^