Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!! come molti, credo, in queste ore, anche io ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 ad ice cream sandwich. molto più fluido e performante per quanto mi riguarda, anche se mi sambra che la batteria duri un pò di meno; sbaglio??? vabbeh!!! comunque ho una domanda da fare:
dopo aver eseguito l'aggiornamento ho notato che le icone principali sulla home in basso sono solo tre (rubrica, messaggi e applicazioni); con gingerbread invece ne avevo quattro (telefono, rubrica, messaggi e applicazioni). è normale che l'icone telefono (tastierino) non ci sia su ics???!!!??? grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
ciao a tutti!!! come molti, credo, in queste ore, anche io ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 ad ice cream sandwich. molto più fluido e performante per quanto mi riguarda, anche se mi sambra che la batteria duri un pò di meno; sbaglio??? vabbeh!!! comunque ho una domanda da fare:
dopo aver eseguito l'aggiornamento ho notato che le icone principali sulla home in basso sono solo tre (rubrica, messaggi e applicazioni); con gingerbread invece ne avevo quattro (telefono, rubrica, messaggi e applicazioni). è normale che l'icone telefono (tastierino) non ci sia su ics???!!!??? grazie in anticipo!!!
Uhm..... no... io le ho tutte e 4...
-
Quote:
SK8
Ragazzi se faccio il root poi devo rimettere il vecchio bootloader o col jig va via tutto?
Si vecchio bootloader poi jig
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stevemorse90
Qualora avessi il telefono con i permessi di Root, puoi facilmente risolvere il problema della batteria montando un kernel tipo Abyss 2,3 o Siyah V3.1.1 ed in entrambe i casi noteresti anche un snsibile miglioramento del touch screen.
Per la seconda cosa mi sembra strano che abbia solo 3 icone. Manda uno snapshot;)
-
Se invece di dare il root con il chanfire normale lo si fa con la cwm touch e il file busybox cosa cambia?
-
Quote:
Enigmisth
Si ma come fai a fare una rom senza partire dalla stock? Samsung non rilascia i driver per il GS2, quindi li puoi trovare solo usando la Stock no? :D
Cmq... ne hai un paio di mod da consigliare? Magari una con base stock e una non stock... cosi ci butto un occhio! Se ne conosci e senza impegno ovviamente ^_^
La wanam è una stock, ma deodex, per cui ha tutti i driver samsung. Se metti la "stock themed" non ti accorgi nemmeno di aver cambiato firmware. Diversamente, se metti la ics themed, avrai già alcune mod che wanam ha inserito nel firmware e precisamente:
Allegato 9421 Taskbar con icone blu e batteria con percentuale
Allegato 9422 Lockscreen stile ics (sblocco a dx, fotocamera a sx), che può essere ripristinato stile samsung flashando una mod presente nel thread
Allegato 9424 Allegato 9425 Barra toggle icone blu ics modificabile in numero di icone con apposita app presente nel firmware
Allegato 9427 Dialer stile ICS
-
Allegato 9428 Dialer con foto big size e tasto rec per registrare le chiamate
Allegato 9429 Altri tipi di tastiera swipe
Il thread di riferimento è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html
-
Quote:
Fenomeno82
Se invece di dare il root con il chanfire normale lo si fa con la cwm touch e il file busybox cosa cambia?
prova questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html
-
Glonass... e gli screen ficcali in prima pagina! Della wanam...
:)
Mi dici che applicazione è quella con il calendario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Glonass... e gli screen ficcali in prima pagina! Della wanam...
:)
Mi dici che applicazione è quella con il calendario?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Simple Calendar Widget