Visualizzazione stampabile
-
scusate una domanda forse di poca importanza ma dopo l'aggioramento è uscito una strana directory ma...... mi confermate che nella directory /mmt/sdcard c'è una cartella con nome di SuperTaskManager?? VI ASSICURO che prima di aggiornarlo non c'era quella cartella... ovvio che non la tocco ma possibilmente vorrei sapere da dove cavolo è uscita quella cartella...... BAH!!!
-
come lo posto li snapshot???
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
come lo posto li snapshot???
per postarlo trovi nel menu sopra inserisci immagine...la selezioni e la carichi
-
Quote:
SK8
Ragazzi se faccio il root poi devo rimettere il vecchio bootloader o col jig va via tutto?
se metti il root,poi usi triangle away(trovi l'app sul sito chainfire) e dall'app togli il triangolino e il flash counter con un solo click,senza fare nessun altro procedimento :)
-
scusami ma non ci riesco!!! i messaggi li mando per comodità dal portatile, lo snapshot lo voglio postare dal galaxy. adesso sono nel forum con l'app androidiani, visualizzando questo post!!! cosa devo fare??? scusami ma non sono molto pratico!!!
-
Quote:
stevemorse90
scusami ma non ci riesco!!! i messaggi li mando per comodità dal portatile, lo snapshot lo voglio postare dal galaxy. adesso sono nel forum con l'app androidiani, visualizzando questo post!!! cosa devo fare??? scusami ma non sono molto pratico!!!
allora...andiamo per punti:punto primo:hai già fatto lo screenshot? se non l'hai ancora fatto si fa cosi:tieni premuto power(accensione) e home contemporaneamente...lo screenshot lo trovi nella galleria nella apposita cartella.
Punto due:dall'app androidiani non puoi postare lo screenshot mi spiace....devi farlo da pc,comunque che screenshot devi postare?hai qualche problema?spiega a me..vediamo se riusciamo a risolvere :)
-
scusate , mi ha fatto scaricare la nuova versione , ma mi sembra che la qualità grafica sia peggiorata. devo impostare qualcosa?
-
ok grazie!!!allora lo screenshot l'ho fatto!!! il "problema" lo capirai quando lo vedrai!!! adesso sposto lo screenshot dal cell al pc!!! credo di aver capito come si posta!!! aspetta un attimo grazie!!!
-
Quote:
favaroalex
scusate , mi ha fatto scaricare la nuova versione , ma mi sembra che la qualità grafica sia peggiorata. devo impostare qualcosa?
mmm qualità grafica in che senso?controlla le impostazioni display..e la modalità(standard,filmato etc...)comunque se ti spieghi meglio,la qualità garfica è identica da gingerbread a ics...
-
Quote:
stevemorse90
ok grazie!!!allora lo screenshot l'ho fatto!!! il "problema" lo capirai quando lo vedrai!!! adesso sposto lo screenshot dal cell al pc!!! credo di aver capito come si posta!!! aspetta un attimo grazie!!!
va bene....allora se posso ti aiuto....non ti dimenticare i thanks :P