sisi giusto...io ho messo la odex per lp7 e funge benissimo ...molto meglio del lockscreen Samsung ;)
Visualizzazione stampabile
comunque tornando a parlare di app ics stock per il nostro gioiellino...chi vuole puo provare questa:è l'app della calcolatrice ics stock,da sostituire se avete il root e root explorer all'app touchwizcalculator.apk nella cartella system/app...solo se avete odex però eh :9...io l'ho provata e funge alla grande ;) eccola: [THEMED APP][ODEX][XXLPQ] ICS Calculator theme for SGSII - xda-developers sempre prima un backup...e se crasha dopo averla sostituita riavviate o fate i wipe da recovery(cache e advanced-dalvik cache) e dovrebbe funzionare :D
http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1333248109 http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1333248109
Nex ecco gli screen che ti avevo promesso :) :Allegato 9884Allegato 9885 fammi sapere cosa ne pensi...a me graficamente per pulizia e stile sembra la migliore mms.apk temata ,anche superiore alla stock di ics(quella con sfondo bianco di nexus s e galaxy nexus :))
Quote:
Originariamente inviato da dade99
Si che lo puoi flashare :) se hai installato il firmware qui in prima pagina è odex vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora prima di flasharlo vai in recovery (power-home-tasto volume su)e fai wipe cache e advanced dalvik cache...e poi flashi lo .zip della mod e riavvii(reboot).Per la Domination io parlo sempre con Vertumus (lo sviluppatore)...per ora siamo arrivati alla 4.2....la 4.3 è al 43% di sviluppo quindi penso che prossima settimana potremo gia flasharla perchè sarà pronta e lui gia dice che la 4.3 sarà una gioia per gli occhi :)....non vedo l'ora :D...appena uscirà la posterò qui roftl....se ti ho aiutato e vuoi lasciarmi un thanks mi fa molto piacere ;)
X la stock in questione (LP7 ita) si trova la mod x SMS con send time e no conversion mms?
la mod no sms in call log?
ho provato quella della wanam ma non funge essendo questa deodex mentre la LP7 è odex......
la 4.2 è bellissima gia cosi,ma nella 4.3 mi aspetto qualcosaltro di temato(lettore video-music player,fotocamera,sveglia,galleria,etc...)sul fatto della chiusura del topic non penso...tranquillo questo è il topic di ics lp7 italia quindi non credo proprio...comunque giriamo la domanda a qualche moderatore....mod dite che potrebbe essere chiuso il topic?
Scusate, giusto per curiosità, sento tanto parlare di questa domination, ma non l'ho mai installata. E' un tema per il sgs2? le immagini dei messaggi che ho visto prima, fanno parte della domination? una volta installata, che cambia? Io sono n amante del crt-off, nella domination c'è o ne devo fare a meno se decido di installarla?
ciao..allora è un tema completa che cambia totalmente il tuo gs2 da stock samsung a ics puro(come su galaxy nexus o nexus s per intenderci...i messaggi degli screenshot prima sono del domination e ci sono tantissime altre cose temate...c'è anche gia compreso l'effetto crt off...l domination è un file.zip e si flasha dalla recovery (ovviamente devi avere il root...)per farti un'idea di come diventerà il tuo gs 2 guarda questo:https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots
aggiornato ad ICS finalmente
ho fatto root e poi ho messo il kernel siyah 3.1.2
ho usato anche le mod in prima pagina ed è andato tutto ok
infine ho messo il vecchio bootloader e usato il jig
che dire tutto perfetto
Perdonatemi se la domanda è già stata fatta ma leggere tutte le 90 pagine non ce l’ho fatta.
Sono finalmente passato da gingerbread a ics via LPH ed infine LP7, root e triangleaway, GRAZIE infinite a tutti voi, tutto sommato meglio di quel che pensavo, ho solo notato che nella LPH c’erano delle animazioni fantastiche per passare da una pagina all’altra mentre non ci sono nella LP7, sono state tolte? Eventualmente dove si abilitano o si installano?
Grazie anticipatamente
parli dello ''sfogliare'' le pagine della dock con un effetto 3d vero? non ci sono piu :( anche perchè la lph non era una versione ufficiale,ma una leaked quindi ufficiosa
EDIT:ovviamente puoi scaricare un launcher per avere quegli effetti :ad esempio nova launcher su play store ;)
Ti ringrazio, proprio quelle, pensavo fossero nascoste chissà dove, penserò a qualche launcher alternativo.
a me la mod dei toggles non funziona,flashata dopo la lockscreen ics ed andato in bootloop, fatto il restore a prima di mettere il lockscreen e invece di andare in bootloop si avvia senza la barra dicendomi che l'app UI é stata arrestata...come mai? forse per la mod che elimina il crtoff?
non saprei...però ho sentito altri utenti avere questi problemi...io ho flashato i 15 toggles senza avere la mod crt off e mi funge perfettamente...prova a riflashare la 4.2 senza riflashare la mod crt off e flashaci sopra la mod dei 15 toggles e vedi se funge :)
EDIT:prima di qualunque flash di mod o altro è comunque consigliabile fare un backup,cosi in caso di bootlop,perdita della ui o altro puoi restorare senza dover riflashare il firmware :) io ne tengo sempre uno salvato nell microsd esterna
si é l'unica prova che mi rimane da fare,grazie :)
niente da fare... medesimo risultato,chissá!
anche io ovviamente...le mod sono per la lp7 ,per questo mi stranivo,altrimenti era anche normale che non funzionassero
Quote:
Originariamente inviato da scotch
Ci sará qualche incompatibilità..ti conviene riflasharti la lp7 facendo prima i due wipe,cache e dalvik cache(non perdi nulla)da recovery cosi parti da una base pulita e ti flashi di nuovo la 4.2..una volta io avevo problemi col domination e ho fatto cosi...ho risolto...
Galaxy2lover ma tu hai LP7 odex con Domination?
A me gli screen paiono uguali all' domination theme che ho su...
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Eh si...nex ho il domination su odex lp7..perche scusa a te quale messaggi temati poacevano?
direi che al momento posso fare a meno dei toggle xD
Perchè tu hai temato i messaggi per chi non ha la domination? avevo capito male :)
Quote:
Nooo avrai capito male :)
Spiegami tu allora :) sono temati domination e basta giusto?
Quote:
Si...tu forse hai visto altre temature nell'altro thread,ma quelle sono per odexed...ma non ti piace la tematura del domination?:)
Ciao amico,
purtroppo leggo solo adesso il tuo messaggio.
Il problema che hai avuto ti si è presentato in quanto hai messo il Domination Theme sulla ODEX.
Ti dico come fare:
1) Apri root explorer e vai in system/apps.
2) Cerca il file SystemUI.odex e cancellalo. Puoi cancellarlo tranquillamente perché i file odex sono solo una sorta di cache per caricare le applicazioni più velocemente nella fase di boot leggendo dalla loro cache. Ma non ti accorgerai di nessun rallentamento tu!
3) Carica sul telefono lo zip del Domination, riavvia e flashalo. Dopo il flash fai Wipe Cache Partiontion e in Advanced Wipe Dalvik. Riavvia.
Fatto!
In pratica il file che mette il Domination Theme e cioè il SystemUI.apk, se non viene rimossa la cache originale ossia la SystemUI.odex, va in conflitto.
Questo conflitto genera all'avvio il crash dell'applicazione SystemUI.apk.
Garantito al 100%!
Procedi pure.
P.S. Non avviene nelle Wanam perché sono ROM dove è stato rimosso il file .odex di TUTTE le applicazioni. Di per se però una ROM più lenta anche se in maniera non visibile.
foX!
Ciao,
l'applicazione MMS.apk modificata da Ciuffo78, che rimuove la limitazione a tre sms prima di trasformare l'sms che si sta scrivendo in un MMS e che ti permette di mettere quanti destinatari vuoi, può essere tranquillamente utilizzata sulle ROM odex con Tema Domination.
1) Sostituire l'apk MMS.apk originale con quella modificata.
2) Rimuovere il file MMS.odex
3) Ri-flashare lo zip del Domination Theme. Wipare :p. Riavviare. (Il domination Theme non sovrascriverà l'apk MMS ma ne modificherà solo l'icona da quella tipica di Ginger a quella di ICS e la grafica dell'uso dell'applicazione stessa.)
Questa procedura funziona correttamente peccato che io incappi in un, per me, stupido problema.
Ossia quando sovrascrivo l'apk MMS, l'icona messaggi si sposta dalla barra sotto dove sta normalmente e si posiziona come ultima icona del menù interno (drawer).
Questo è naturalmente normale, peccato però che non vi sia modo, con il touchwiz originale, ossia lo stock launcher, di rimettere l'icona dei messaggi nella barra sotto. Intendo la barra delle applicazioni sempre presenti in ogni pagina dei vari desktop. Vi rimarrà solo l'applicazione Telefono, Rubrica e quella per andare nel menù applicazioni.
A questo, almeno io, al momento non ho trovato soluzioni.
Qualcuno ha qualche idea?
Naturalmente se invece faccio partire come Launcher il Nova Launcher il problema non mi si pone perché quel Launcher funziona proprio come l'ICS originale, per esempio del Nexsus, che permette di rimuovere o aggiungere le applicazioni all'interno di questa barra fissa che abbiamo sotto e che non so se ha un nome specifico come il menù interno che si chiama Drawer!
Speriamo che magari la condivisione del problema porti ad una soluzione.
P.S. Diciamo che per default tutte le MOD fatte per le DEODEX funzionano anche sulle ODEX rimuovendo il file .odex dell'applicazione che viene modificata. Questo discorso non vale per tutte le applicazioni nel caso un'applicazione utilizzi o condivida il file ODEX di altre. Ma se sapessiamo perfettamente quale andare ad eliminare allora potremmo sempre mettere le applicazioni dedicate solo alle rom DEODEX anche sulle ODEX. La cosa migliore è sempre provare a mettere la patch e rimuovere il file odex dell'applicazione che stiamo andando a modifiare previo NANDROID backup per poter tornare indietro in caso di ODEX file condiviso con un altro che non conosciamo!
Kisses!
foX!
Aggiornamento: la barra della quale parlo si chiama DOCK (è vero che stupido, ringrazio Ciuffo78). Però la stranezza è che ha da poco messo su la versione LP9 polacca che anche in versione appena flashata con Gingerbird gli fa rimuovere o aggiungere applicazioni alla DOCK! Io allora devo studiarci su!! A me non lo fa fare. Mi appre "Rimuovi" al posto della DOCK quindi non posso togliere o mettere un icona li!
Ma allora mi sto rincoglionendo completamente io?!?!!?
Il mio non lo fa! E l'unica cosa che mi può venire in mente è che passando da Ginger a ICS con una NOWIPE non ho la completezza delle cose che posso fare su ICS!!!
Adesso riguardo!! Bah!! Grazie mille per avermi segnalato che forse sono solo troppo fuso! (Leggendoti i miei post che sono sempre troppo logorroici :p)
foX!
http://img.tapatalk.com/5e7e0a23-3881-6832.jpg
Te intendi le quattro icone in basso vero?
scusa l'immagine piccola, tapatalk si lamenta di non poter fare di meglio..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk