
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Ciao,
l'applicazione MMS.apk modificata da Ciuffo78, che rimuove la limitazione a tre sms prima di trasformare l'sms che si sta scrivendo in un MMS e che ti permette di mettere quanti destinatari vuoi, può essere tranquillamente utilizzata sulle ROM odex con Tema Domination.
1) Sostituire l'apk MMS.apk originale con quella modificata.
2) Rimuovere il file MMS.odex
3) Ri-flashare lo zip del Domination Theme. Wipare

. Riavviare. (Il domination Theme non sovrascriverà l'apk MMS ma ne modificherà solo l'icona da quella tipica di Ginger a quella di ICS e la grafica dell'uso dell'applicazione stessa.)
Questa procedura funziona correttamente peccato che io incappi in un, per me, stupido problema.
Ossia quando sovrascrivo l'apk MMS, l'icona messaggi si sposta dalla barra sotto dove sta normalmente e si posiziona come ultima icona del menù interno (drawer).
Questo è naturalmente normale, peccato però che non vi sia modo, con il touchwiz originale, ossia lo stock launcher, di rimettere l'icona dei messaggi nella barra sotto. Intendo la barra delle applicazioni sempre presenti in ogni pagina dei vari desktop. Vi rimarrà solo l'applicazione Telefono, Rubrica e quella per andare nel menù applicazioni.
A questo, almeno io, al momento non ho trovato soluzioni.
Qualcuno ha qualche idea?
Naturalmente se invece faccio partire come Launcher il Nova Launcher il problema non mi si pone perché quel Launcher funziona proprio come l'ICS originale, per esempio del Nexsus, che permette di rimuovere o aggiungere le applicazioni all'interno di questa barra fissa che abbiamo sotto e che non so se ha un nome specifico come il menù interno che si chiama Drawer!
Speriamo che magari la condivisione del problema porti ad una soluzione.
P.S. Diciamo che per default tutte le MOD fatte per le DEODEX funzionano anche sulle ODEX rimuovendo il file .odex dell'applicazione che viene modificata. Questo discorso non vale per tutte le applicazioni nel caso un'applicazione utilizzi o condivida il file ODEX di altre. Ma se sapessiamo perfettamente quale andare ad eliminare allora potremmo sempre mettere le applicazioni dedicate solo alle rom DEODEX anche sulle ODEX. La cosa migliore è sempre provare a mettere la patch e rimuovere il file odex dell'applicazione che stiamo andando a modifiare previo NANDROID backup per poter tornare indietro in caso di ODEX file condiviso con un altro che non conosciamo!
Kisses!
foX!