Allegato 9433
come vedi i tasti principali sulla home in basso sono solo tre!!! come mai???
Visualizzazione stampabile
Allegato 9433
come vedi i tasti principali sulla home in basso sono solo tre!!! come mai???
Per esempio gli sfondi animati prima dell'ultima versione erano con qualità migliore rispetto adesso, ho impostato in dinamico , ma mi sembra sempre peggio di prima
ho aggiornato da kies!!! ho solo collegato il cell a kies sul pc, ha rilevato il nuovo firmware e ho aggiornato, nient'altro, senza fare altre procedure strane!!! (non ho fatto backup, non ho fatto niente prima di aggiornare, non so se ti può essere di aiuto)!!!
prova a vedere facendo cosi:Clicca su applicazioni..poi sul tasto touch a sinistra del tasto home..modifica..trascina sulla pagina la rubrica ad esempio e sostituiscila con una qualsiasi applicazione..puoi anche toglierla e basta in modo da avere 3 o meno applicazioni sul dock fammi sapere
ok apposto sei un grande!!! da applicazioni con il tasto modifica tutto ok!!! non so per quale motivo ce ne erano solo tre all'inizio!!! ecco il thanks in arrivo!!! senti invece per quanto riguarda la batteria: tra i due kernel che hai nominato prima, quale mi consigli??? come si installa???
ciao. sto mettendo questa lp7. ho appena fatto la sbrandizazione con la pulizia dep con il firmware lph.
ora ho il telefono messo attaccato ad odin con il cavo e ho caricato in pda il firmware lp7.
premo start e dovrei essere a posto vero?
poi mi piacciono tanto le schermate che ha messo quello con il cane. come posso metterle anche io?
allora...visto che hai aggiornato da kies....inanzitutto devi flashare il kernel rootato...non hai mai fatto modding?ti consiglio comunque di aspettare per la batteria:vi vogliono 10-15 giorni prima che la batteria si ''assesti'' e tu possa vedere i reali consumi...se dovesse consumare un pò piu della norma poi mi scrivi e facciamo tutto :)....ogni volta che ho cambiato firmware la vera potenza della batteria l'ho vista dopo circa due settimane :)