ciao...ci sono molti modi...innanzitutto premi start e flashati questa base lp7....quando hai finito l'installazione prova un pò tutto(wifi,ricezione,fotocamera,etc) se funziona tutto torna qui che ti spiego un pò ...
Visualizzazione stampabile
Ciao
Passato da LPS a ITA.... facendo solo wipe cache mi ha dato dei problemi, anche kies non riusciva a riconoscerlo.... dopo ripristino, formattazione e reinstallazione tutto OK... che dire mi sembra uguale alla LPS, anzi a volte sembra avere dei micro lag... la batteria naturalmente ancora non so... ma mi semba uguale... Diciamo che l'unica nota positiva è che adesso è in garanzia...........
Ciao
perfetto ti ringrazio tanto. ho già prmuto start (sono un po' frettolosa) ed ora il telefono sta ripartendo. quindi devo provare un po tutte le funzioni per vedere se va bene? intanto ho visto che quando si accende non si vede più tim ma una s. e' più bello.
io volevo mettere la foto quando chiami come quella che ha messo quello che ha il cane con gli occhiali. come si fa?
ho già fatto modding, ma esclusivamente seguendo le guide, quindi devo sempre avere qualcuno che mi spiego un pò quello che devo fare!!! avevo già letto che ci voleva un pò prima che si vedessero i reali consumi della batteria dopo l'aggiornamento, quindi se anche tu mi dici così vuol dire aspetterò tranquillamente!!! sei stato supergentile, ne sento rare di persone così gentili davvero!!! un altro thanks in arrivo!!! come posso contattarti proprio a te più in là se ho bisogno di un aiuto per la batteria???
facciamo tutto con calma,cosi non incapperai in problemi o errori di fretta ;)...allora andiamo per passi come sempre....se funziona tutto per bene (passaci 5 minuti a provare un pò di tutto:wifi,connessione dati,fotocamera,audio in chiamata etc etc..)fai cosi:
innanzitutto ti scarichi il kernel rootato da qui: CF-Root Download ,lo estrai(devi estrarre dallo.zip il .tar),apri odin,carichi il .tar in pda,metti il cell in download mode lo colleghi al cavo e premi start....al riavvio avrai il cell rootato...ora per vedere se il root è andato a buon fine fai cosi:spegni il cell e premi:power,home,tasto volume su...ti si dovrebbe aprire la clockwork mode...ti si apre?se si apre siamo gia a buon punto :)e possiamo andare avanti
grazie mille....per me è un iacere poter aiutare gli altri...anchio all'inizio ero un pò intimorito ,ma il modding è uan cosa stupenda..:)allora,se vuoi seguire i passi diell'utente che sto aiutando ora le sto spiegando tutto tranquillamente...però il root e il modding in generale ti serve se vuoi modificare un pò di tutto e sfruttare a pieno il tuo s2,se a te piace così com'è e non ne senti il bisogno va bene così :)..se invece vuoi testare per un pò la batteria puoi contattarmi in privato inviandomi un messaggio oppure scrivi nel thread e ti rispondo :)il mio consiglio è di testare un pò la batteria con cicli di carica-scarica e vedi come va :)...
ok lover (ti posso chiamare così?) funziona tutto. il wifi, la fotocamera. ho fatto un video e va bene. il cfrot ce l'ho già perchè l'ho usato quando ho sbrandizzato e poi ne ho un altro. ne ho due nel pc. quale devo usare?
scusami per il disturbo
Esiste un modo per levare la notifica del metodo di inserimento della tastiera???? :o
certo che puoi chiamarmi cosi indianuccia roftl...comunque devi scaricare quello che ti ho linkato io....:) non mi disturbi affatto....(mi farebbe taaanto piacere se mi metti i thanks roftl)e seguire i passaggi che ti ho detto...quando ti sei assicurata che il gs 2 entra in clockwork(recovery) premi dalla clockwork reboot now e ti riavvi il cel....e poi pensiamo a tutto il resto :)