Visualizzazione stampabile
-
ok aspetterò 10-15 giorni, poi nel caso ti contatto o in privato o nel thread se non vedo miglioramenti!!! di nuovo grazie mille dell'aiuto!!! ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevemorse90
ok aspetterò 10-15 giorni, poi nel caso ti contatto o in privato o nel thread se non vedo miglioramenti!!! di nuovo grazie mille dell'aiuto!!! ciao ciao
di niente...qualunque problema sono sempre a disposizione ;) goditi ics...:P ciaoo
-
allora metto quello che mi dici tu. dopo per mettere le schermate come quelle di qualche pagina fa come posso fare?
-
Quote:
Indianuccia
allora metto quello che mi dici tu. dopo per mettere le schermate come quelle di qualche pagina fa come posso fare?
se ti spiego tutto in una volta rischi di confonderti...vedi se il root funziona e poi ti dico come flashare un tema che ti rende tutto in quel modo...a te piaccono le scehrmate con grafica azzurra,etc stile ics vero?avrai la grafica di tutte quelle immagini dopo ;)
-
ora si riavvia ma il telefono sembra fermo sulla s di samsung. lo spengo?
-
Quote:
galaxys2lover
purtroppo no...su ics(io ne ho provati tanti firmware) se usi un'altra tastiera ti uscirà sempre la notifica quando digiti...:(
Che notifica state parlando??parto ora con il flash e poi vi dico come va.
-
Quote:
Indianuccia
ora si riavvia ma il telefono sembra fermo sulla s di samsung. lo spengo?
nono...aspetta al riavvio è logico che ci metta un pò...
-
Quote:
Fenomeno82
Che notifica state parlando??parto ora con il flash e poi vi dico come va.
quando si inserisce un testo con la tastiera,nella barra di notifica rimane l'icona piccola della tastiera..(modalità di inserimento) io ormai ci ho fatto l'abitudine dopo quasi due mesi di ics roftl
-
sono ormai 5 minuti che è fermo. lo spengo e lo riaccendo? prima quando ho fatto la sbrandizzazione ho usato un altro cfrot e non ci ha messo tutto questo tempo. ha fatto subito. ora ho usato il file CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip ma è fermo con una s che brilla
-
Quote:
galaxys2lover
quando si inserisce un testo con la tastiera,nella barra di notifica rimane l'icona piccola della tastiera..(modalità di inserimento) io ormai ci ho fatto l'abitudine dopo quasi due mesi di ics roftl
Ahhhhhhhhhhhhh ecco!!!beh non penso sia un problema!!