Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Indianuccia
sono ormai 5 minuti che è fermo. lo spengo e lo riaccendo? prima quando ho fatto la sbrandizzazione ho usato un altro cfrot e non ci ha messo tutto questo tempo. ha fatto subito. ora ho usato il file CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip ma è fermo con una s che brilla
se hai messo la lp7,il kernel rootato che ti ho dato è quello da flashare ....fai cosi...togli la batteria e riaccendi,vedi se rimane sempre sulla s...se rimane sempre sulla s ritoglie la batteria ,la rimetti e metti in download mode(power-home tasto volume giu) e ti riflashi la lp7 che hai flashato poco fa....
(come sempre carichi la lp7 in pda di odin,colleghi l's 2 al cavetto e premi start per flasharla)
EDIT:comunque quando hai flashato il root hai estratto dallo.zip il file.tar che ti ho detto?nel pda devi caricare il file.tar...
-
si si. prima ho fatto con winzip. come quando ho sbrandizzato. ora vedo. faccio come dici
-
Quote:
Indianuccia
si si. prima ho fatto con winzip. come quando ho sbrandizzato. ora vedo. faccio come dici
puoi farlo anche con winrar....prendi lo zip ci clicchi,cosi ti si apre ...predi il .tar che c'è dentro te lo sposti sul desktop e da odin carichi il tar che hai sul desktop in pda:)...fammi sapere se risolvi togliendo la batteria....(se vuoi puoi mettermi i thanks alle risposte se ti sono d'aiuto..mi farebbe piacere..il thanks è in basso a sinsitra :))
-
Quote:
galaxys2lover
purtroppo no...su ics(io ne ho provati tanti firmware) se usi un'altra tastiera ti uscirà sempre la notifica quando digiti...:(
Io uso quella normale Samsung!!!Vale per tutte allora no?
-
Quote:
mauro8888
Io uso quella normale Samsung!!!Vale per tutte allora no?
io con la ics keyboard(che trovi sul play store ) ho questo problema...con quella samsung stock ,la maggior parte delle volte non compare l'icona nella barra di stato ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ho estratto il file phone dalla wanam ed ho provato ad inserirla su un altra rom per avere le foto id chiamante grande. Quamdo sono andato ad installarlo però l'id chiamante no è così grande ma diciamo una via di mezzo. Che strano però:(
-
Quote:
ZENIGAD
Ho estratto il file phone dalla wanam ed ho provato ad inserirla su un altra rom per avere le foto id chiamante grande. Quamdo sono andato ad installarlo però l'id chiamante no è così grande ma diciamo una via di mezzo. Che strano però:(
puoi postare uno screenshot?cosi vediamo...;)
-
(mi dicono di postarla qua, ci provo)
S2 brand H3g aggiornato ieri a ICS, tutto perfetto
Nella schermata di sblocco però compare la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare"
Si può eliminare in qualche modo? GRAZIE!
-
Quote:
fidelio81
Nella schermata di sblocco però compare la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare"
ci dovrebbe essere la mod in prima pagina del thread lp7 deodexed...ma per ics brandizzato non penso che funzioni....e inoltre la nostra lp7 è odexed...ascolta a te piace il lockscreen stile ics?cioè come questo:http://it4geek.altervista.org/wp-con...2012/03/13.png
-
Quote:
fidelio81
mi aggancio all'intervento dell'utente per dire la stessa cosa..... la versione 2.3.4. levavi il blocco trascinando via BEN BENE l'immagine.... con stò lucchetto non mi convince tanto!!!!! si può riavere quello di prima??