Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
mi aggancio all'intervento dell'utente per dire la stessa cosa..... la versione 2.3.4. levavi il blocco trascinando via BEN BENE l'immagine.... con stò lucchetto non mi convince tanto!!!!! si può riavere quello di prima??
se vi piace quello ics stock che ho postato nello screenshot,e avete il root(kernel chainfire root) vi posto lo.zip da flashare da recovery...funziona alla perfezione(ci ho messo mezza serata per cercarlo per lp7 odexed roftl)e ha anche il collegamento alla fotocamera :Dinoltre cambia anche il font della data e dell'orario nel lockscreen ;)
-
Si si quella non mi dispiace!
(con quella scritta fa decisamente schifo, per quello vorrei levarla)
Ecco rettifico, non ho root io
-
Quote:
fidelio81
Si si quella non mi dispiace!
(con quella scritta fa decisamente schifo, per quello vorrei levarla)
perfetto....hai il root?
-
Quote:
galaxys2lover
se vi piace quello ics stock che ho postato nello screenshot,e avete il root(kernel chainfire root) vi posto lo.zip da flashare da recovery...funziona alla perfezione(ci ho messo mezza serata per cercarlo per lp7 odexed roftl)e ha anche il collegamento alla fotocamera :Dinoltre cambia anche il font della data e dell'orario nel lockscreen ;)
root??? ho capito ... m'attacco al..... come al solito!!!!:'(
-
la mod icone blu da dove è uscita fuori????
-
Quote:
Marcotto73
root??? ho capito ... m'attacco al..... come al solito!!!!:'(
ma raga è sempliccismo...suvvia non vi perdete d'animo..ora vi posto il link dove scaricare il root per lp7...e poi vi dico come fare..ok?;) ci eprdete al massimo 5 minuti :P
-
se qualcuno ha bisogno di rootare e non vuole flashare nulla e non vuole attivare contatori, segnalo questa procedura:
https://www.androidiani.com/forum/mo...contatori.html
con la stessa procedura è possibile poi tegliere il root al device (magari in caso di assistenza).
-
Quote:
galaxys2lover
perfetto....hai il root?
niente root, e di conseguenza immagino niente soluzioni
-
Quote:
fidelio81
niente root, e di conseguenza immagino niente soluzioni
ti sbagli...scaricati il root qui....CF-Root Download poi dallo zip estrai il file .tar e lo carichi in pda di odin...metti in download mode,colleghi il gs 2 al cavetto e premi start su odin...fai finre l'installazione e si riavvierà solo..ora hai il root e possiamo passare al flash del lockscreen...anche voi raga che non sapete come fare il root seguite quello che ho detto io
(se mi date dei thanks non li rifiuto mica xD)
-
Quote:
galaxys2lover
Ho il root e quella lockscreen è sicuramente migliore della stock!