Visualizzazione stampabile
-
Io non ho grandi aspettative...
... aggiungo è un firmware già uscito solo modem e csc avranno cambiato oltre ad aver aggiunto un pò di schifezze... tutta questa attesa per rifilarci una cosa già "vecchia"... potevano darcelo pure prima...bhà resto un sempre più deluso da mamma sammy.
Sono curiso di leggere il build.prop e vedere che data porta.
-
Ragazzi ho una domanda:
Ho lps con la status bar modificata e siyah, posso aggiornare senza wipe tranquillamente?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Ma è possibile avere solo il modem della rom brand 3 x piacere?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
È possibile avere solo il modem della versione wind?..penso che essendo italiana dovrebbe avere miglioramenti rispetto all LPS (almeno per il modem)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ragazzi ho una domanda:
Ho lps con la status bar modificata e siyah, posso aggiornare senza wipe tranquillamente?
E queste funzionano?
https://www.dropbox.com/sh/f1nk1scp8dfd7ro/uWYObXeBYP
-
wipe cache e dalvik... questi falli comenque... poi vieni da ICS e non dovresti avere problemi.... le modifiche però le perdi...
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Ragazzi ho una domanda:
-
sono per LP7... dovrebbero funzionare...
Quote:
Nex94
-
Quote:
cis80
Io non ho grandi aspettative...
... aggiungo è un firmware già uscito solo modem e csc avranno cambiato oltre ad aver aggiunto un pò di schifezze... tutta questa attesa per rifilarci una cosa già "vecchia"... potevano darcelo pure prima...bhà resto un sempre più deluso da mamma sammy.
Sono curiso di leggere il build.prop e vedere che data porta.
Condivido...tanta attesa..viva LPS !!!!
-
PDA: I9100XWLP7
MODEM: I9100XXLPS
CSC: I9100OXILP5
06 aprile 2012
:-X
-
Cioè neanche il modem hanno cambiato?