Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoggyZ
Ho il root e quella lockscreen è sicuramente migliore della stock!
ok,allora vai qui [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers e ti scarichi questo: XWLP7_ICS_Lockscreen_odexed.zip - [Click for QR Code] (318.4 KB, 66 views) (attenzione funziona solo per lp7),ti metti lo zip nella memoria del tuo cell,riavvii in recovery e prima cosa da backup e restore ti fai un bel backup,poi appena finisce il backup ti fai un wipe cache e da advanced un dalvik cache,vai ad install zip to sd,chose file from sd e ti selezioni lo zip del lockscren,lo installi e fai reboot...e il gioco è fatto ;)(fai anche il backup come ti ho detto prima di installare il lockscreen,perche se qualcosa dovesse andar storto pui tornare indietro a com'eri prima di installarlo :))
EDIT:fammi sapere se funziona bene :)...ah se poi volessi tornare a quello samsung che avevi prima,ti scarichi lo zip da qui:http://depositfiles.com/files/r2q6sahjk e fai la stessa procedura di rpima per riavere la lockscreen samsung...so che non ti piace,ma se ti dovessi scocciare di avere questa ics stock(non si sa mai roftl) puoi flasharla ;)
-
Raga, ho letto qualche pagina fa che c'era il link per i 15 toggle nella barra delle notifiche, ma ora non sono riuscito a trovarlo. Mi linkate il sito please, anche il privato, non è un problema. Grazie mille
-
Quote:
galaxys2lover
ma raga è sempliccismo...suvvia non vi perdete d'animo..ora vi posto il link dove scaricare il root per lp7...e poi vi dico come fare..ok?;) ci eprdete al massimo 5 minuti :P
lo so caro.... però come avevo scritto all'altro topic sono uno dei "miracolati" dell'aggiornamento.... in pratica ho fatto solo un wipe cache ho disabilitato (non disistallato) go launcher antivirus e android assistant e ho fatto aggiornamenti senza formattare e tutto è andato perfetto senza perdere ne dati ne applicazioni!!!! e tutto questo perche non ho fatto ne mod, ne root, ne altro oltretutto e sotto garanzia!!!
Mi rimane l'unica preccupazione che è l'wifi e ad esser sincero ho usato l'app penetrate che uso SOLO IN CASO DI EMERGENZA e mi sono agganciato in via wif..... che dire la prima volta la navigazione e perfetta (anche se ho scoperto una pecca riguardo ICS ovvero le pagine dei preferiti di Internet non ci si riesce a metterli in ordine alfabetico) la 2 volta che sono entrato...... non c'è stato verso!!!! Va beh può esser che qualcuno se ne accorto e ha modificato il suo wifi per non farmi entrare che per carità ha anche ragione!!!! Pero non vorrei che fosse invece un errore di ICS riguardo wifi e la prova deinitiva lo faccio a casa che ho wifi!!!!;)
Un ultima cosa che mi fà storcere la bocca........ andando sull'archivio c'è una cacchio di cartella che sinceramente prima non c'era poi me la ritrovo... il suo nome della cartella si chiama "SuperTaskManager" ma che roba e?? fa parte di ICS???
-
cliccando sulla barra di notifica usciva la data su ics non è più possibile qualcuno sa come riabilitarla?
-
Quote:
Aleinux
Raga, ho letto qualche pagina fa che c'era il link per i 15 toggle nella barra delle notifiche, ma ora non sono riuscito a trovarlo. Mi linkate il sito please, anche il privato, non è un problema. Grazie mille
tieni... ICS Mod - LPS v1.0_by Ba7rani123.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download mi raccomando fai prima un backup...non si sa mai!
-
Quote:
Marcotto73
lo so caro.... però come avevo scritto all'altro topic sono uno dei "miracolati" dell'aggiornamento.... in pratica ho fatto solo un wipe cache ho disabilitato (non disistallato) go launcher antivirus e android assistant e ho fatto aggiornamenti senza formattare e tutto è andato perfetto senza perdere ne dati ne applicazioni!!!! e tutto questo perche non ho fatto ne mod, ne root, ne altro oltretutto e sotto garanzia!!!
Mi rimane l'unica preccupazione che è l'wifi e ad esser sincero ho usato l'app penetrate che uso SOLO IN CASO DI EMERGENZA e mi sono agganciato in via wif..... che dire la prima volta la navigazione e perfetta (anche se ho scoperto una pecca riguardo ICS ovvero le pagine dei preferiti di Internet non ci si riesce a metterli in ordine alfabetico) la 2 volta che sono entrato...... non c'è stato verso!!!! Va beh può esser che qualcuno se ne accorto e ha modificato il suo wifi per non farmi entrare che per carità ha anche ragione!!!! Pero non vorrei che fosse invece un errore di ICS riguardo wifi e la prova deinitiva lo faccio a casa che ho wifi!!!!;)
Un ultima cosa che mi fà storcere la bocca........ andando sull'archivio c'è una cacchio di cartella che sinceramente prima non c'era poi me la ritrovo... il suo nome della cartella si chiama "SuperTaskManager" ma che roba e?? fa parte di ICS???
mmm non saprei,comunque ai conto che hai installato un so diverso...forse è una cartella che si porta con sè ics...in qualunque caso non cancellarla :)
-
grazie ataru moroboshi, ho finalmente il rot. tutto funziona bene e ora volevo mettere le schermate come mr.glonass. che devo fare?
-
Quote:
Indianuccia
grazie ataru moroboshi, ho finalmente il rot. tutto funziona bene e ora volevo mettere le schermate come mr.glonass. che devo fare?
cos'era che non andava alla fine?cos'hai dovuto fare?
-
ciao lover. quando mettevo il cfrot con odin il telefono si rimette sulla s della samsung e non riparte più. non lo so perchè. con il metodo di ataru moroboshi invece funziona. ora il telefono va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da Indianuccia
ciao lover. quando mettevo il cfrot con odin il telefono si rimette sulla s della samsung e non riparte più. non lo so perchè. con il metodo di ataru moroboshi invece funziona. ora il telefono va bene.
Cosa hai dovuto fare indianuccia?è una curiosità mia...cosi se a me si bloccherà al riavvio userò anchio questo metodo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App