Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Indianuccia
io ho fatto come dicevi tu e come ho fatto per sbrandizzare. solo che quando mettevo con odin il rot il telefono non ripartiva più. resta fermo sulla s della samsung che brilla. allora ho seguito quello che diceva ataru moroboshi dove lui ha fatto una guida fatta per bene. io ho seguito tutto alla lettera ho copiato tutti i file, li ho scaricati e copiati nel telefono e ora va tutto a meraviglia. voglio togliere la home di samsung perchè è come quella che avevo quando il telefono era brand tim e non mi piace e volevo mettere le schermate che ha messo prima il glonas c. sono bellissime.poi soarò felice
Scusa. Forse è colpa mia. Quelle schermate si riferiscono alla wanam. Il thread lo dovresti conoscere visto che hai postato.
Io le ho messe qui perché un utente mi ha chiesto alcuni screenshot della wanam al solo scopo di confrontare la stock con la deodex wanam. Tutto qui.
Se sei interessata a quel tipo di temature devi postare le tue domande nel thread wanam, altrimenti segui qui... tanto c'è galaxy2lover che in fatto di odex ha ormai una cultura...;)
Ciao
EDIT: non mi chiamo glonas c, ma mr.glonass... mr. lo puoi tranquillamente omettere, ma almeno la doppia s finale.... :(
-
Quote:
galaxys2lover
si ho capito...dici il gioco e ad esempio i file dei dati del gioco (i mb in piu)..no m spiace non saprei :(
:'( e te pareva........... da un pò che ho android (ottobre) ma ora posso dire con certezza questo è un grave errore di software di Android.... dannati dati residui!!!!!
-
da quando ho installato ics non riesco più ad attivare i "controlli remoti" in impostazioni-sicurezza. questo servizio attiva la rintracciabilità del dispositivo tramite Samsung Dive.Quando cerco di attivarlo mi da sempre il messaggio "Eseguire prima la registrazione all'account Google". Ma la registrazione l'ho fatta più volte ed è ok. Capita anche a voi? prima, sulla 2.3.6 nessun problema
-
va bene va bene mr.glonass con la doppia s. ho solo avuto un problema con la tastiera tutto qui. senti allora mi aiuti tu con le schermate? perchè con i consigli di lover mi si è bloccato il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da Indianuccia
va bene va bene mr.glonass con la doppia s. ho solo avuto un problema con la tastiera tutto qui. senti allora mi aiuti tu con le schermate? perchè con i consigli di lover mi si è bloccato il telefono
Indianuccia -.- stavo andando al lavoro,ma dovrò fare per l,ennesima volta un discorso....i consigli che ti ho dato sono giusti...visto che siete nuovi nel modding e vi addentrate per la prima volta nel modding siete sempre frettolosi e poi incappate in problemi!vi aiutiamo,nemmeno ringraziate con i thanks e poi date colpe a noi se seguite in modo sbagliato le guide...quello che ti ho consigliato è la giusta procedura...avrai sbagliato a seguire qualche passaggio...la prima cosa che ti ho detto era di seguire con calma i consigli e non con fretta..detto questo ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:
ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recovery:power,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
se mi lasciate un thanks io sono contentissimo roftl
ALLELUJA!!!!!
ci credi che explorer non me lo faceva vedere sto messaggio???? porca miseria.
ok grazie!
ps: con me non servono le istruzioni ;)
pps: più che il tasto thanks a volte servirebbe il tasto blasta utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da DreamsKnight
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
dreamknights,se vuoi davvero provare l'esperienza di ics stock(cosi come su galaxy nexus ad esempio)ed avere ics puro,devi scaricare questo tema:
ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip ....è sempre uno zip che metterai nella memoria del gs 2,poi andrai in recovery:power,home,volume su ...ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache,vai a install zip to sd,chose file from sd e installi il tema...(ci vorranno un po di minuti non preoccuparti).quando avrà finito fai reboot e rifatti gli occhi....è uno spettacolo con tutto ics puro(menu,sfondo,caratteri,messaggi temati etc etc)
se mi lasciate un thanks io sono contentissimo roftl
ALLELUJA!!!!!
ci credi che explorer non me lo faceva vedere sto messaggio???? porca miseria.
ok grazie!
ps: con me non servono le istruzioni ;)
pps: più che il tasto thanks a volte servirebbe il tasto blasta utente.
Ahahahah hai gia flashato il domination!?ti piace :)?
-
quanto sei irrascibile lover. te lo do il thanks se proprio ti serve per vivere e aiutare gli altri
-
Quote:
Indianuccia
...
Indianuccia che telefono hai? io ho fatto la guida ma sul mio GT-I9100P sembra non funzionare...
-
Quote:
Originariamente inviato da Indianuccia
quanto sei irrascibile lover. te lo do il thanks se proprio ti serve per vivere e aiutare gli altri
Casomai irascibile....e poi sbagli.se non capisci la mentalità del forum...hai detto che io ti ho consigliato delle cose che hanno fatto bloccare il cel.
Quando non è cosi,ma tranquilla è colpa mia hai ragione :) chiuso qia il discorso.
Ps:non pretendo i thanks,ma se perdo del tempo per dare dei consigli e trovare soluzioni,mi piacerebbe essere ringraziato come faccio io con chi è d'aiuto...è lo spirito del forum altrimenti il thanks non lo avrebbero messo ti.pare?ci sentiamo,ciao :)