Visualizzazione stampabile
-
in questi giorni ci sono delle tempeste solari leggete.....aspettate qualche giorno e riprovate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
Cioè con il sole 1.30 per gps.. Oggi diluvia e me lo prende in 30 sec.. Hahah assordo.. Comunque una domanda , se io tengo la stock ita e metto kernel abyss, gli aggiornamenti ota posso farli comunque?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dovrebbe xregola essere tutto Stock per gli aggiornamenti ;)
-
Quote:
Fenomeno82
in questi giorni ci sono delle tempeste solari
leggete.....aspettate qualche giorno e riprovate.
Ma non si sa quando.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Dovrebbe xregola essere tutto Stock per gli aggiornamenti ;)
Quindi se monto kernel abyss non mi verrá segnalato l'aggiornamento alla 4.0.4?
-
Quote:
mondman
Cioè con il sole 1.30 per gps.. Oggi diluvia e me lo prende in 30 sec.. Hahah assordo.. Comunque una domanda , se io tengo la stock ita e metto kernel abyss, gli aggiornamenti ota posso farli comunque?
La velocità del fix non è direttamente proporzionale alla quantità di satelliti ricevuti, ma da una minima quantità distribuita in un angolo minimo chiamato cut off.
In parole povere Per avere un buon fix devi avere una costellazione di satelliti distribuiti uniformemente nel cielo sopra di te.
Se ne ricevi 10 ma sono tutti "ammassati" in un piccolo cerchio di cielo, non avrai un fix veloce nonostante l'ottima quantità di satelliti ricevuti.
Per cui è inutile confrontare il fix che hai tu con un altro utente che si trova in una posizione geografica diversa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Beh io avevo fatto una prova con un mio amico che stava distante da me 5 km.. E lui fix in 5 sec io sopra al minuto.. Per questo dicevo..
-
Quote:
mondman
Beh io avevo fatto una prova con un mio amico che stava distante da me 5 km.. E lui fix in 5 sec io sopra al minuto.. Per questo dicevo..
Anche 5 km influiscono, credimi. A meno che siete entrambi in aperta campagna senza alcun ostacolo all'orizzonte 12° (alberi, fabbricati, cartelloni pubblicitari ed altro).
Ciao
-
Quote:
galaxys2lover
devi fare cosi:carichi il cellulare da acceso ,fino ad arrivare al 100% di carica,lo spegni sempre lasciandolo sotto carica.lasciarlo da spento per 10-15 minuti sotto carica fino a quando non si vede la scritta 100%,a questo punto entri in recovery(sempre collegato al caricabatteria)e fai advanced-wipe battery stats.riavvii da recovery(reboot) e attendi che il riavvio sia completo.a questo punto stacchi il cellulare dal caricabatteria e sarà ricalibrato...dopo aver fatto la procedura alla prossima carica fammi sapere se ci mette ancora tanto a caricare ;)
Procedura effettuata... la successiva ricarica è durata oltre 8 ore... o_O
-
Quote:
mondman
Quindi se monto kernel abyss non mi verrá segnalato l'aggiornamento alla 4.0.4?
Probabilmente..No
-
Ragazzi ma cm funziona il sip nativo??? L'altra persona che riceve la chiamata deve aver necessariamente internet accesso? Tipo viber?
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma cm funziona il sip nativo??? L'altra persona che riceve la chiamata deve aver necessariamente internet accesso? Tipo viber?
Non ne sono sicuro al 100% ma credo di si
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Anchuo sto avendo problemi di fix satelliti in zona dove sempre con la lp7una settimana fa fixava in 6 secondi circa...ho provato oggi oer curiositá e ci mette 50-60 sec...tenpeste solari...brutta cosa,avevano ragione i maya il ciclo del sole sta per finire roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Non ne sono sicuro al 100% ma credo di si
qlcn l'ha mai provato?????
-
Ragazzi dopo mille indecisioni ho sostituito la SystemUI stock con una presa dal BackUp del Domination 4.3 e ho la statusBar del domination, senza nessun bug alla connessione USB, con i 15 toggle e il resto è rimasto invariato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ragazzi dopo mille indecisioni ho sostituito la SystemUI stock con una presa dal BackUp del Domination 4.3 e ho la statusBar del domination, senza nessun bug alla connessione USB, con i 15 toggle e il resto è rimasto invariato :)
Mi fa piacere :) cmq dopo un po di stop lo sviluppo della domination 4.4 è al 54%;)
-
ragazzi ho rootato il telefono e mentre scorrevo nei menù dle root ho cliccato per sbaglio "fix permission",cosa comporta ciò?devo riformattare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dirrty Fighter
ragazzi ho rootato il telefono e mentre scorrevo nei menù dle root ho cliccato per sbaglio "fix permission",cosa comporta ciò?devo riformattare tutto?
Nooo tranquillo il fix permission è una procedura che serve per ''ristabilire'' i processi delle app se c'è qualche crash o problema....ma se si fa anche quando non si hanno crash o altro non comporta problemi...la prossima volta peró stai piu attento quando navighi nella recovery
:D
-
-
Caro Galaxys2lover, sai gia quali changelog ha fatto vertumus nella 4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Caro Galaxys2lover, sai gia quali changelog ha fatto vertumus nella 4.4?
Amico NEx...:) Ancora no :) peró lo seguo su twitter e ha detto ke questa release sarâ bellissima,pulita graficamente,stupenda...e che è cosi contento di una sorpresa che scopriremo in questa release..;)
-
Quote:
galaxys2lover
Nooo tranquillo il fix permission è una procedura che serve per ''ristabilire'' i processi delle app se c'è qualche crash o problema....ma se si fa anche quando non si hanno crash o altro non comporta problemi...la prossima volta peró stai piu attento quando navighi nella recovery
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non capisco cosa intendi per ristabilire.
Serve a settare nuovamente i permessi di lettura, scrittura ed esecuzione ai file di sistema e ad alcuni file installati dalle varie applicazioni che installi.
Questo potrebbe risolvere infatti i crash nel caso qualche permesso di qualche applicazione installata o di sistema non sia settato correttamente.
foX!
-
Quote:
sommesepino
Con il SIP nativo abilitato tu puoi inserire diversi account VOIP sul tuo telefono. Account con i quali TU tramite INTERNET chiami chi vuoi o su cellulari o su rete fissa o dovunque nel mondo.
Quindi chi riceve deve avere un normale numero di telefono.
Gli operatori che offrono chiamate e account VOIP sono tanti. Per esempio guarda Eutelia.
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Non capisco cosa intendi per ristabilire.
Serve a settare nuovamente i permessi di lettura, scrittura ed esecuzione ai file di sistema e ad alcuni file installati dalle varie applicazioni che installi.
Questo potrebbe risolvere infatti i crash nel caso qualche permesso di qualche applicazione installata o di sistema non sia settato correttamente.
foX!
mi sono spiegato male...il concetto comunque era che non sarebbe successo nulla, anche se aveva per sbaglio azionato il fix permission....il fix permission è un'azione che fa diciamo ''combaciare'' le applicazioni con i dati se vogliamo usare termini semplici...tutto qua
-
nuovo tweet di Vertumus per scoprire qualcosa di più..:I am finishing" something" now and ill see what ill do next. Music player will be themed in this or in next version for sure,quindi il music player sarà temato in questa o nella prossima release :DDD
-
Quote:
Nex94
Ciao mi puoi spiegare come hai fatto?magari mi mandi il pacchetto completo,ti ho mandato mp,grazie.
-
Quote:
actarus752
Ciao mi puoi spiegare come hai fatto?magari mi mandi il pacchetto completo,ti ho mandato mp,grazie.
Lo ha aiutato vega... mi spiace :p
Prova a sentire alcor o forse venusia... loro sapranno sicuramente... ;)
-
Guida per avere la statusBar Domination su stock 4.0.3 LP7
Ho semplicemente da stock ISC ho flashato il Zip in prima pagina:
https://www.dropbox.com/sh/tsdqaxyus...25_icsData.zip
Riavviato e poi ho sostutuito con root explorer il file systemUI con questo:
SystemUI.apk - 1.0 MB
Nandroid ovviamente prima di tutto :) Non si sa mai :)
-
Ok provo così e non tutta la procedura che mi hai scritto in mp :)
Ultime curiosità : per nandroid intendi un backup con CWM?
Mi dici il percorso dove sostituire il file systemui.apk?
Devo cancellare anche systemui.odex o lo lascio?
Mille grazie
-
Quote:
actarus752
Ok provo così e non tutta la procedura che mi hai scritto in mp :)
Ultime curiosità : per nandroid intendi un backup con CWM?
Mi dici il percorso dove sostituire il file systemui.apk?
Devo cancellare anche systemui.odex o lo lascio?
Mille grazie
Ciao amico,
si si intende il backup fatto dalla CWM. Che è un immagine "spiccicata" di come è il tuo telefono nel momento nel quale fai il backup! Credo che sia l'invenzione più utile del secolo per chi smanetta e poi con un solo click ripristina il telefono esattamente come era prima!!
Il SystemUI.apk si trova dentro System,/App. Il file .ODEX va sempre rimosso anche perché se ne può fare a meno! Come se fosse l'appendice che Dio ci ha dato ma che anche se tolta si vive senza problemi :p Ma che invece se non tolta quando da prolemi causa proprio problemi :p
foX!
-
Quote:
Nex94
Ciao Nex94, fammi capire...con questa procedura tu ottieni la tendina dei 15 toggle non in stile Ics ma in stile Samsung?
-
Quote:
orizzonteverticale
Ciao Nex94, fammi capire...con questa procedura tu ottieni la tendina dei 15 toggle non in stile Ics ma in stile Samsung?
No,si ottiengono 15 tendine in stile ics su stock,ora provo e vi dico.
Grazie x le dritte.
-
Quindi blu la barra notifica giusto?
-
ho provato e purtroppo nonostante la bellissima barra con 15 toggles blu,pur avendo sostituito systemui.apk,appena collego il cel col cavo usb il file in questione mi impalla tutto il sistema.sto ripristinando il precedente backup...peccato
-
Quote:
actarus752
ho provato e purtroppo nonostante la bellissima barra con 15 toggles blu,pur avendo sostituito systemui.apk,appena collego il cel col cavo usb il file in questione mi impalla tutto il sistema.sto ripristinando il precedente backup...peccato
Di solito gli fc di questo tipo avvengono flashando una Mod non compatibile..Sei sicuro che sia adatto al tuo Firmware attuale?? ;)
-
Quote:
Francys-t
Di solito gli fc di questo tipo avvengono flashando una Mod non compatibile..Sei sicuro che sia adatto al tuo Firmware attuale?? ;)
Ecco il mio cel,secondo te i 15toggles in prima pagina sono incompatibili? :(
PDA : I9100PXXLPF
PHONE : I9100PXXLPB
CSC : I9100PTIMLPA
Versione Banda Base : I9100PXXLPB
Versione Kernel : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134 #3
Versione Build : IML74K.XXLPF
1 Selleout SMS : OFF
2 PCode : GT-I9100LKNTIM
3 Mode : Prod
-
A me piacerebbero i toggles color verde.. Simile alla stock samsung
-
-
Salve a tutti!
Ho notato una cosa strana..il mio telefono è NO BRAND e il mio gestore è la TIM. Adesso che ho installato questo nuovo firmware NO BRAND, l'icona dei "servizi tim" è una sim della wind..in teoria l'icona dovrebbe essere una sim stilizzata..qualcuno potrebbe dirmi come ha quell'icona per favore?
Grazie mille!:)
-
Quote:
Matthew_
Salve a tutti!
Ho notato una cosa strana..il mio telefono è NO BRAND e il mio gestore è la TIM. Adesso che ho installato questo nuovo firmware NO BRAND, l'icona dei "servizi tim" è una sim della wind..in teoria l'icona dovrebbe essere una sim stilizzata..qualcuno potrebbe dirmi come ha quell'icona per favore?
Grazie mille!:)
ciao...hanno tutti lo steso problema a quanto ho letto....è un bug del firmware...lo sistemeranno con i prossimi aggiornamento ;)
-
Per chi fosse interessato pubblico il procedimento che ho fatto per ottenere la statusbar del DOMIATION theme su stock:
1- Nandroid
2- Installato Domination 4.3 e 15 Toggle
3- Riavviato il sistema correttamente
4- copiato SystemUI dalla cartella di sistema
5- Restore del nandroid fatto prima
6- Installato 15 toggle LP7 di priam pagina
7- Riavviato
8- Sostituita SystemUI con quella salvata in precedenza
9- wipe Dalvik e Cache
10- Riavvio
rotfl