Visualizzazione stampabile
-
Allora, ho aggiornato da 2.3.3 a 4.0.3 tramite kies ieri sera. funziona tutto, nessun problema.
Ho solo la barra delle notifiche che continua a segnalarmi che perdo la connessione dati perchè vado in roaming, ma io ho la connessione dati disattivata (ho un brand 3).
Ora, è un problema nel senso che in realtà la connessione dati non si disattiva o è solo un'indicazione di ICS?
A qualcuno è già successo? avete risolto in qualche modo?
Ho già scritto nel thread ufficiale dell'aggiornamento e mi hanno consigliato di chiedere qui.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
comunque penso che sia lentissimo con ics rispetto a ginger o è solo una mia impressione?
Ginger bread è un sistema operativo stratestato ed arrivato con le ultime rom ad un livello di perfezione, sfruttando al massimo tutte le potenzialità del sistema.
ICS di Sammy, è ancora un Work in progress, in un certo senso siamo solo 40% delle sue potenzialità; i sitemi pure AOSP o AOKP stanno molto avanti anche se la compatibilità con il GS2 non è ancora totalmente affidabile.
Detto ciò avendo su ICS dalle prime Rom Beta mi sono abituato e devo dire, una su tutte, che la sensibilità del touch di ICS il caro vecchio GB se la scorda;)
Per avere migliori performance prova a caricare un kernel tipo Abyss o Siyah
-
Quote:
ZENIGAD
Se non li trovi dopo il double wipe suggeritoti correttamente, vai a prenderli da qui:
https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html
In ogni caso mi sembra strano che non li trovi di default.
Suggerimento: se non hai già fatto tue personalizzazioni, prova a scricare di nuovo il firmware e fai un deep1 al telefono prima di installarlo.
Be, come personalizzazione ho messo il siyah kernel...ma non ho fatto caso se prima di flasharlo c'erano quelle app...in ogni caso tra un po' provo a fare il dc1 e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcopaolo
Be, come personalizzazione ho messo il siyah kernel...ma non ho fatto caso se prima di flasharlo c'erano quelle app...in ogni caso tra un po' provo a fare il dc1 e vi faccio sapere
Scarica un nuovo firmware, potrebbe esserci stato qualche problema nel primo;)
-
Quote:
marcopaolo
ho messo ics ITV ufficiale samsung per mettere questi kernel tipo Abyss o Siyah posso metterli tranquillamente su? come si fa?
-
Io a differenza degli altri commenti scritti da altri utenti mi sto trovando troppo bene con questo firmware in accoppiata al kernel siyah 3.1, fluidità eccezzionale, un po pesantuccia ma con titanium ho dato una bella ripulita a tutte le app inutile(tra cui i vari hub, samsung app e cosi via), ho fatto un bel wipe cache e dalvick alla fine di tutto ottimizzando il sistema, e per giunta ogni volta che avvio il telefono limito a 4 i processi in background tramite l'apposita opzione nel menu sviluppatore delle opzioni e il gioco è fatto, la batteria dura abbastanza e mi godo ice cream sandwich, che anche se personalizzato da samsung mi permette lo stesso di godermi tutto cio che ha da offrire la nuova versione di android, che spero tra poco tempo prenderà piede e diventerà senza ombra di dubbio migliore del vecchiotto gingerbread :D
-
Quote:
ZENIGAD
Scarica un nuovo firmware, potrebbe esserci stato qualche problema nel primo;)
quindi devo togliere la wlp7 stock? è un peccato...per il resto andava bene
-
Quote:
marcopaolo
quindi devo togliere la wlp7 stock? è un peccato...per il resto andava bene
SCusami mi sono spiegato male:
scarica lo stesso firmware, nello scaricare lo stock lp7 potrebbe esserci stato qualcosa di storto.
Sorry
-
Ragazzi..si riwsce ad avere il csc di qzesta rom scorporato? Flashabile??
-
Quote:
fr4nc3scO
ho messo ics ITV ufficiale samsung per mettere questi kernel tipo Abyss o Siyah posso metterli tranquillamente su? come si fa?
Devi innanzitutto fare il root al telefono e ti rimando alla guida dettagliata per installare un CWM Root.
A questo punto diventa semplice perchè ti basterà scaricare il kernel sotto forma di .zip (non va aperto) e copiato nella sd card.
Vai in recovery mode ed installa il file .zip .
In ogni caso ti rimando alle guide che spiegano vermante il tutto molto bene e con passi semplici;)