Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palmetti
Ragazzi..si riwsce ad avere il csc di qzesta rom scorporato? Flashabile??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fai Così:
Scaricati il file allin one
rinomina il file .zip
scompattallo
copia il solo file csc
a questo punto lo puoi installare da odin senza fare altro
-
meglio tenere il chainfire che si ottiene seguendo il deep 2 o il siyha?
visto che sono h3g e metterò su la no brand, mi consigliate di mettere il modem specifico della h3g segnalato in prima pagina??
casomai alla fine dopo tutta la procedura?
-
Ciao a tutti ragazzi, ho visto ora una video recensione del gs2 con ics, ho notato che ha ancora la galleria in 3d della vecchia versione di android,mi confermate questo? È possibile installare la nuova galleria di ics, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcopaolo
niente da fare...qualcuno con la WLP7 italiana no brand, ha lo stesso problema?
Ciao
Ma non ti parte neanche clikkando due volte veloce sul tasto home?
-
Quote:
ligeiro
meglio tenere il chainfire che si ottiene seguendo il deep 2 o il siyha?
visto che sono h3g e metterò su la no brand, mi consigliate di mettere il modem specifico della h3g segnalato in prima pagina??
casomai alla fine dopo tutta la procedura?
Il SIyah è un Kernel che puoi montare dopo aver avuto i permessi di Root. Senza dubbio è più completo e performante;)
Il modem segue l'operatore, anche se il no brand LPS va alla grande;);)
-
ah ok...già mi stava prendendo il bruttomale :p
-
Quote:
alvarotodini
Ciao a tutti ragazzi, ho visto ora una video recensione del gs2 con ics, ho notato che ha ancora la galleria in 3d della vecchia versione di android,mi confermate questo? È possibile installare la nuova galleria di ics, grazie
Si, considera che nelle rom moddate c'è e funziona perfettamente. Fatti un giro su xda e trovi il file apk
-
Quote:
ZENIGAD
Devi innanzitutto fare il root al telefono e ti rimando alla guida dettagliata per installare un CWM Root.
A questo punto diventa semplice perchè ti basterà scaricare il kernel sotto forma di .zip (non va aperto) e copiato nella sd card.
Vai in recovery mode ed installa il file .zip .
In ogni caso ti rimando alle guide che spiegano vermante il tutto molto bene e con passi semplici;)
ho la CWM root, ho scaricato il kernel da SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all" ora faccio come hai detto speriamo vada tutto bene :D
-
Quote:
fr4nc3scO
Vai è stratestato.:)
-
Quote:
alvarotodini
ciao...c'è l'apk della galleria ics stock da installare come una normale app....se aspetti un po ti posto il link ;)