Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ciao...c'è l'apk della galleria ics stock da installare come una normale app....se aspetti un po ti posto il link ;)
allora puoi scaricare i due file .apk da qui : [APK] ICS stock gallery..... - xda-developers e li metti in memoria,poi li installi come due app normali...cosi ti rimane la stock samsung e questa ,che puoi settare come predefinita :D
-
Quote:
ZENIGAD
Vai è stratestato.:)
funziona alla grandeeeee
-
Come kernel alternativo cosa consigliate? Siyah o AbyssICS 2.3?
-
Quote:
galaxys2lover
ciao...c'è l'apk della galleria ics stock da installare come una normale app....se aspetti un po ti posto il link ;)
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
simpa85
Come kernel alternativo cosa consigliate? Siyah o AbyssICS 2.3?
monta il chainfire,a mio parere il migliore come stabilità,fluidità e consumi...li ho provati tutti e tre,il chainfire a mio parere rimane imbattibile
-
Quote:
alvarotodini
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
figurati :D
-
ciao potreste aiutarmi? sul mio samsung s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale (pressione media per le opzioni tipo vibrazione) ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
Inoltre non mi chiede neanche il pin della sim card! non so più che fare!
-
Quote:
galaxys2lover
monta il chainfire,a mio parere il migliore come stabilità,fluidità e consumi...li ho provati tutti e tre,il chainfire a mio parere rimane imbattibile
Ok thanks...lo provo e vediamo...anche se a me interessa soprattuto la fluidità :D
Edit: ma il kernel lo prendo da qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post681415
-
Quote:
gdipasqu
ciao potreste aiutarmi? sul mio samsung s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale (pressione media per le opzioni tipo vibrazione) ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
Inoltre non mi chiede neanche il pin della sim card! non so più che fare!
Ma come l'hai istallato ... con kies o odin?
Ciao
-
Quote:
simpa85
Ok thanks...ma dove posso trovarlo? non mi pare di averlo visto nel forum :S
aspetta,te lo linko...