Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
aspetta,te lo linko...
eccolo :D CF-Root Download
-
Quote:
galaxys2lover
aspetta,te lo linko...
Ok aspetto te allora :)
-
Quote:
gdipasqu
ciao potreste aiutarmi? sul mio samsung s2 installando qualunque ics 4.0.3 non funziona il tasto laterale (pressione media per le opzioni tipo vibrazione) ...connessione dati...e il blocca schermo ? invece installando gingerbread funziona tutto alla perfezione?? e sopratutto nell avvio dopo l installazione delle app non esce la tipica schermata delle lingue e configurazioni varie ma si accende come se lo riaviassi e gia fosse tutto installato!
Inoltre non mi chiede neanche il pin della sim card! non so più che fare!
se hai il root vai in recovery e ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache e poi reboot...dovrebbe sistemarsi tutto
-
Quote:
calik
Ma come l'hai istallato ... con kies o odin?
Ciao
Ho provato prima con kies! Poi una volta con odin! Ho fatto un downgrade (odin) alla 2.3.6 e funzionava benissimo! Poi ho provato a rimettere la 4.0.3 con odin ma niente da fare!
-
Vengo da LPS...vale la pena aggiornare a questa LP7? Ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ahah...ma questo è quello che ho attualmente installato. L'ho usato per avere i permessi di root...Ma sai che nn mi sembra fluidissimo?Boh :'(
-
Quote:
peppe89a
Vengo da LPS...vale la pena aggiornare a questa LP7? Ci sono miglioramenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anchio venivo da lps....guarda il touch sembra identico...la batteria ancora è presto per capire se consumapoco,però oggi alla prima ricarica gia ho notato che è poco assetata...sarà una mia impressione,ma ho notato anche maggiore fluidità nello scrolling delle pagine e una migliore resa visiva dei colori e della qualità delle immagini in generale :)...poi è italiano,quindi io consiglio di aggiornare ;)
-
Quote:
simpa85
Ahah...ma questo è quello che ho attualmente installato. L'ho usato per avere i permessi di root...Ma sai che nn mi sembra fluidissimo?Boh :'(
guarda per la fluidità forse qualcosa in fase di flash andata storta...perchè non ti fai i tanto carucci wipe da recovery(wipe cache e advanced,dalvik cache)?:D alcune volte fanno miracoli,io li consiglio sempre :P
-
Quote:
galaxys2lover
guarda per la fluidità forse qualcosa in fase di flash andata storta...perchè non ti fai i tanto carucci wipe da recovery(wipe cache e advanced,dalvik cache)?:D alcune volte fanno miracoli,io li consiglio sempre :P
Guarda...io venivo da una revocheck v6... Ho fatto un deep 2 con la LHP e poi ho flasciato questa. Più di cosi non saprei che altro fare...posso riprovare a fare di nuovo la stessa procedura...
-
ciao, non so se vi è capitato ma selezionando la visualizzazioni del meteo nella schermata di blocco questa non viene visualizzata bha, sapete per caso qualcosa a riduardo ciao.
P.S. ICS 4.0.3 no brand ita