Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpa85
Guarda...io venivo da una revocheck v6... Ho fatto un deep 2 con la LHP e poi ho flasciato questa. Più di cosi non saprei che altro fare...posso riprovare a fare di nuovo la stessa procedura...
i wipe li hai provati a fare?
-
Come ti hanno gà risposto prova con i vari wipe, io venendo dalla LPS alla fine ho dovuto fare anche un ripristino (wipe data) se no mi dava problemi con kies... non lo riconosceva... il resto però andava..
Ciao
-
Quote:
klark83
ciao, non so se vi è capitato ma selezionando la visualizzazioni del meteo nella schermata di blocco questa non viene visualizzata bha, sapete per caso qualcosa a riduardo ciao.
P.S. ICS 4.0.3 no brand ita
salve a tutti ho aggiornato anche io ieri e ho provato a fare la stessa cosa ma niente il meteo non compare...qualche consiglio??Per il resto ho fatto subito il test con Antutu e il risultato e 5900 punti quindi identico a prima, come fluidità mi sembra migliorata, per la batteria purtroppo non posso dire nulla perche non ho ancora caricato dopo l'aggiornamento!!
-
Ma ogni tanto (come la LPS) non vi fa cilecca lo sblocco?
-
Quote:
galaxys2lover
se hai il root vai in recovery e ti fai wipe cache e da advanced dalvik cache e poi reboot...dovrebbe sistemarsi tutto
Niente! Non va! ho messo i permessi di root! Ho fatto wipe cache e wipe cache dalvik ma niente!
-
Quote:
calik
Ma ogni tanto (come la LPS) non vi fa cilecca lo sblocco?
Ossia?Io non noto niente di anomalo
-
Quote:
Pippo91
salve a tutti ho aggiornato anche io ieri e ho provato a fare la stessa cosa ma niente il meteo non compare...qualche consiglio??Per il resto ho fatto subito il test con Antutu e il risultato e 5900 punti quindi identico a prima, come fluidità mi sembra migliorata, per la batteria purtroppo non posso dire nulla perche non ho ancora caricato dopo l'aggiornamento!!
Hai provato a spostarlo sopra o sotto? A me con la LPS non lo aggiornava però ci stava... spostandolo sotto va.. con questa l'ho messo direttamente sotto.....
Ciao
-
Quote:
Pippo91
il meteo compare sotto l'orologia nella schermata di blocco..conntettetevi o al wifi o ai dati e poi dovrebbe comparire!
-
Quote:
ludorexmundi
Ossia?Io non noto niente di anomalo
Praticamente se vado veloce sullo sblocco si vede il lucchetto che si apre, fa il click ma torna al blocco... me lo fa raramente e non è un problema... però mi sembra che con ginger non lo faceva...
-
Quote:
ludorexmundi
il meteo compare sotto l'orologia nella schermata di blocco..conntettetevi o al wifi o ai dati e poi dovrebbe comparire!
mi sono connesso lo portato in basso al centro ma niente!!!