sembro un bimbominkia. :O
Visualizzazione stampabile
sembro un bimbominkia. :O
va bene mettere l'ice cream sandwitch domination theme 4.2 versione lp7 lp8 su questa rom??
grazie
con la vk stable basta che faccio i tre wipe e poi la installo da odin?
ho trovato il problema confermatemi se è giusto.
Il meteo compare con screen a scorrimento nel momento in cui metto altri tipi di lock non è più presente almeno nel mio, provate anche voi e datemi una conferma di ciò ciao grazie.
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Certo...devi mettere quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi, raccolgo, con piacere, una richiesta arrivatami via PM, ho creato per voi un file .zip con le seguenti modifiche:
- Ripristino funzionalità nativa SIP (Chiamate via internet o VOIP)
- Rimozione scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" dalla lockscreen
Entrambe disponibili in due varianti, che differiscono per la presenza, o meno, dell'effetto CRT Off allo spegnimento del display.
Andiamo al download:
Mod per LP7 Stock, Rimozione testo e ripristino SIP nativo: Download
Mod per LP7 Stock, Rimozione testo, ripristino SIP nativo e CRT Off: Download
Invece, a seguire le stesse mods, utilizzabili da chi ha installato il Domination Theme:
Mod per LP7 Stock con Domination, Rimozione testo e ripristino SIP nativo: Download
Mod per LP7 Stock con Domination, Rimozione testo, ripristino SIP nativo e CRT Off: Download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery dopo aver eseguito un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consiglio sempre un nandroid backup prima di effettuare il flash di qualsiasi mod.
Vi invito a segnalarmi qualsiasi anomalia, non ho modo di testare i file in quanto ho su una rom diversa ma dovrebbero funzionare senza problemi.
Buon flash ;)
P.S. Fatemi sapere se funzionano rotfl