Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kpaxxx
Secondo me non è la pellicola, perchè lo fa pure a me da quando ho aggiornato. Prima non mi capitava
Infatti da quando sono passato a ICS sia sulla polacca LPS che su questa... va beh tanto non è un problema...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da calik
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Un saluto a tutti, ho cercato di seguire il più possibile il topic. Io sono ancora alla v 2.3.4 no brand italia non ho mai aggiornato alle versioni 2.3.6 o xla2 e xla3, il device é pulito mai moddato. Avendo letto qua e la dei problemi riguardanti batteria, wifi, gestione sim e gazzetta e corriere....però direi che la maggioranza non ha avuto questi problemi. Volevo sapere questo consumo eccessivo di batteria a quando si poteva quantificare?
Io ho con una batteria da 2000mha ora come ora riesco a fare 2 giorni e mezzo ma tanto ho sempre la batteria originale dietro . Comunque se aggiornassi secondo voi quando ne risentirei?
Vi chiedo tutto ciò perché con la 2.3.4 mi trovo benissimo, Visto che riscontri grafici non ce ne sono a livello di fluidità quanto migliora?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Ciao
Sono stato anche io un bel pò con la 2.3.4, con la 2.3.6 mi si riavviava... poi sono passato un mese fa alla LPS polacca ed ora alla ITA, per me ne vale la pena, la batteria rispetto alla tua sicuramente migliora, hai le email in push (per me sono una manna)... poi considera che migliorerà... mentre ginger si è fermato. Consiglio prova prima con un upgrade standard... se noti problemi preparati a formattare il tutto per avere un'installazione pulita...
Ciao
Scusa Calik sono un po inesperto con android ho solo pochi mesi alle spalle, cosa intendi con upgrade standard...faccio l'aggiornamento senza formattare o ripristino di fabbrica. Riguardo ai problemi e ad una installazione pulita, ti riferisci a flash vari e utilizzo di odin? Quindi ics 4.0.3 stabile e il consumo batteria non é così grave come dicono. É possibile che questi problemi ne risentono solo persone che hanno moddato precedentemente il device?
Grazie ancora per le info :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma il modem.bin della H3G nel primo thread come si flasha? Io ho sempre usato i .tar in odin o gli zip in CWM...
-
la pensso come te
Quote:
calik
Ciao
Passato da LPS a ITA.... facendo solo wipe cache mi ha dato dei problemi, anche kies non riusciva a riconoscerlo.... dopo ripristino, formattazione e reinstallazione tutto OK... che dire mi sembra uguale alla LPS, anzi a volte sembra avere dei micro lag... la batteria naturalmente ancora non so... ma mi semba uguale... Diciamo che l'unica nota positiva è che adesso è in garanzia...........
Ciao
-
Quote:
salvosh
la pensso come te
anche prima era in garanzia, essendo una rom ufficiale e senza avvisi di sicurezza visualizzabili (triangoli gialli)
csrurt ti ho inviato un mp, mi fai sapere? grazie tante ;)
-
Dipende se ti interessa mantenere dati e impostazioni... i backup li lascerei perdere da ginger a ICS...Io farei fare l'upgrade a kies poi fai solo wipe cache dalla recovery e vedi come va... se da qualche problema fai un ripristino dati di fabbrica (equivalente a un wipe data da recovery) e una formattazione della memoria di massa, ma naturalmente ti troverai il cellulare vergine.. per la batteria io mi ci trovo bene anche perchè prima con ginger avevo il check delle email ogni ora... adesso arrivano in push, e funziona molto bene...
-
Quote:
simonev1986
anche prima era in garanzia, essendo una rom ufficiale e senza avvisi di sicurezza visualizzabili (triangoli gialli)
csrurt ti ho inviato un mp, mi fai sapere? grazie tante ;)
Sono daccordissimo ma sicuramente portandolo in assistenza con ICS quando ancora non era uscito per quel telefono minimo dovevi minacciarli x fartelo accettare....;)
-
C'era da qualche parte una mod per avere la tastiera originale ICS a posto di quella Samsung? Non riesco a trovare il post :'(
-
Quote:
cortomaltese79
C'era da qualche parte una mod per avere la tastiera originale ICS a posto di quella Samsung? Non riesco a trovare il post :'(
La mod è sul market. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
DreamsKnight
La mod è sul market. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chiedo scusa... mi sono espresso male. Intendo la mod per sostituire il tastierino numerico per le chiamate non la tastiera semplice.