Magie dell'ultimo tapatalk. Tiè. Buon divertimento
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
alla fine ho voluto provare anch'io qst rom, però nella rom deodexed che avevo prima il blocco schermo era più bello e forse il sistema in generale un po' più fluido: cosa succede se carico da recovery cwm una lp8, cioè qll che avevo prima, consigliata tra l'altro anche da vertumus?? ci sono eventualmente altri metodi??
grazie
Posso aggiornare da ginger brand 3 a ics brand Wind mantenendo tutti i miei dati con odin? In pratica vorrei fare il passaggio da un brand all'altro senza incorrere in problemi e senza formattare, è fattibile?
ciao volevo chiederti perchè mi esce questo gt-i9100 non supporta l inizializzazione. eppure l aggiornamento mi esce. ho provato a reinstallare kies a cambiare porte usb ma nient. clicco aggiorna parte il download e poi mi dice che il pc no nriconsoce il cell che devo fare?
Ciao amico carissimo! Mi sei mancato! :p
Io la Russa non l'ho considerata perché sapevo che non era un granchè! Quindi quei post non li ho letti.
Piacere di rileggerti qui!!!
Volevo chiederti se queste tue modifiche funzionano anche per chi ha installato il Domination Theme o sono per la versione stock?
Grazie in anticipo!
foX!
P.S. Visto che credo tu ti sia dato da fare con diverse modifiche per la Russa LP7 avresti mica voglia di riportarle su questo post?
Perché cercandole nel primo post della Russa non ci sono :/
Grazie ancora!