Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
monta il chainfire,a mio parere il migliore come stabilità,fluidità e consumi...li ho provati tutti e tre,il chainfire a mio parere rimane imbattibile
Qualche post più indietro avevo chiesto anche io se qualcuno aveva provato la versione del Kernel originale ma nessuno mi ha considerato.
Adesso dopo averla testata io stesso mi sento di consigliarla rispetto a qualsiasi altro Kernel perché d'altronde Samsung il Kernel lo ha progettato bene. Non vedo come uno "sviluppatore non Samsung" possa magari, senza neanche una particolare formazione, ottenere di meglio!
Quindi in poche parole consiglio anche io vivamente il Chanfire che preciso essere il Kernel Stock, senza nessuna modifica ai parametri, però rootato e contenente quindi l'applicazione SuperSu e CWM ultima versione.
Trovo un'eccellente fludità e il Governor di default è ONDEMAND!
Anche la batteria direi che va bene, anche se io ho una 2000 mAh!
foX!
-
dove trovo il kernel che dici?
-
Quote:
ameris
dove trovo il kernel che dici?
Nel primo post di questa discussione.
E' il CF ROOT!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Qualche post più indietro avevo chiesto anche io se qualcuno aveva provato la versione del Kernel originale ma nessuno mi ha considerato.
Adesso dopo averla testata io stesso mi sento di consigliarla rispetto a qualsiasi altro Kernel perché d'altronde Samsung il Kernel lo ha progettato bene. Non vedo come uno "sviluppatore non Samsung" possa magari, senza neanche una particolare formazione, ottenere di meglio!
Quindi in poche parole consiglio anche io vivamente il Chanfire che preciso essere il Kernel Stock, senza nessuna modifica ai parametri, però rootato e contenente quindi l'applicazione SuperSu e CWM ultima versione.
Trovo un'eccellente fludità e il Governor di default è ONDEMAND!
Anche la batteria direi che va bene, anche se io ho una 2000 mAh!
foX!
Io invece mi sto trovando benissimo col siyah 3.1, l'hai provato in accoppiata a questo firmware? Secondo me è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Io invece mi sto trovando benissimo col siyah 3.1, l'hai provato in accoppiata a questo firmware? Secondo me è ottimo!
No non l'ho provato perché lo sviluppatore del Siyah credo che ormai sia impazzito a forza di stare dietro alle modifiche del Kernel.
Dovrebbe imparare che per quanto il Kernel sia una parte importante del nostro telefono non è certo solo quello che può cambiare completamente le performance del nostro S2.
Inoltre ha inziato a renderlo troppo complesso e io essendo pigro non ho intenzione di mettermi a modificare 300 parametri per ottenere qualcosa di simile a quello originale di Samsung ;D
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
No non l'ho provato perché lo sviluppatore del Siyah credo che ormai sia impazzito a forza di stare dietro alle modifiche del Kernel.
Dovrebbe imparare che per quanto il Kernel sia una parte importante del nostro telefono non è certo solo quello che può cambiare completamente le performance del nostro S2.
Inoltre ha inziato a renderlo troppo complesso e io essendo pigro non ho intenzione di mettermi a modificare 300 parametri per ottenere qualcosa di simile a quello originale di Samsung ;D
foX!
A ecco comunque concordo sul fatto che ormai lo sviluppatore del siyah sia impazzito, basta guardare che rilascia versioni a rotta de collo ahahhaha Comunque tu hai flashato il cf root linkato nel primo post in prima pagina giusto? È con quello che ti trovi divinamente?
-
Quote:
masterdoo
A ecco comunque concordo sul fatto che ormai lo sviluppatore del siyah sia impazzito, basta guardare che rilascia versioni a rotta de collo ahahhaha Comunque tu hai flashato il cf root linkato nel primo post in prima pagina giusto? È con quello che ti trovi divinamente?
Si esatto!
Solo quello! Puro! ;D
Esatto rilascia versioni su versioni. E' ossessionato!!!
foX!
-
messo la 4.0.3 no brand....ma quando faccio apparire pda phone e csc in csc mi dice unknow perchè???
-
Quote:
FoXMuLd3R
Si esatto!
Solo quello! Puro! ;D
Esatto rilascia versioni su versioni. E' ossessionato!!!
foX!
mi sa tanto che prima aspetto che nei prossimi giorni si stabilizzi tutto il sistema, poi flasho l'abyss con la quale mi sono trovato bene quando avevo la vk!
-
Quote:
clod77
messo la 4.0.3 no brand....ma quando faccio apparire pda phone e csc in csc mi dice unknow perchè???
Perché vuol dire che precedentemente avevi una versione con un CSC non italiano.
L'unico modo per mettergli il corretto CSC sarebbe utilizzare il codice *#272*IMEI# e scegliere il CSC ITV.
Solo che questa operazione ti cancellerebbe tutti i dati. Non so se tu hai fatto un aggiornamento senza cancellare i dati precedenti ma direi di si perché se l'avessi riscritto da capo con ODIN ti avrebbe messo il CSC italiano. Ho notato che dento la versione no brand c'è sia il csc ITV che OMN ossia il csc per i brandizzati Vodafone!
foX!