Ma questo fw lo posso mettere anche tramite kies?
Visualizzazione stampabile
scusate, ho installato questa rom dopo aver fatto un deep 2 con lph.
se questa rom è ita (ufficiale) perchè il mio csc è rimasto XEU (mentre originariamente) e perchè ci sono "opzioni sviluppatore"? inoltre manca la app "corriere.it"...
inoltre quando attacco il telefono a kies mi riconosce il telefono come "frankenstein" e mi dice che non è supportato per l'update...
salve ragazzi, vorrei mettere questa rom ita... io vengo dalla xxlps con kernel di siyah 3.1...vorrei mettere questa rom non per sfizio o tanto per fare qualcosa, xkè con l'attuale la batteria mi dura tanto (16h) se non accendo lo schermo ma se accendo lo schermo scende di 1% ogni 3-4 minuti così da durare 9 ore di cui 2 con schermo acceso =( vorrei sapere se così andrebbe un pò meglio...voi ke consumi avete? mi consigliate un deep 2 o ci flasho sopra il firmware facendo solo il wipe cache e dalvik? grazieeee
ieri sera dopo aver fatto il deep2, root wipe e flashato la brand Tim orignale x versioni NFC (provenivo da un rom cucinata)
ha la situazione in firma
Ho rootato la rom Originale, (per cambiare launcer) e messo un altro modem e mi ha fatto installare solo LPH
Secondo voi sono ok?è normale che Kies mi dica che non supporta l'aggiornamento di questo cell??
come CSC mi da Tim
è esatto?
La radio fm a voi funziona?
Ragazzi oggi mi è successo due volte di perdere la linea e il telefono mostrava un cerchio sbarrato anzichè le solite tacche di segnale, è successo anche a voi? Dite che risolvo facendo un cambio di modem?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2