Visualizzazione stampabile
-
Io ho il i9100p nfc tim debrandizzato..ma volevo rimettere il fw tim in modo da riavere l nfc e nn avere problemi in garanzia..per le app tim nn c e problema cn il root le disinstallo..ma le icone tipo quelle dei messaggi le vorrei classiche perche quelle tim son brutte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoriGS2
Io ho il i9100p nfc tim debrandizzato..ma volevo rimettere il fw tim in modo da riavere l nfc e nn avere problemi in garanzia..per le app tim nn c e problema cn il root le disinstallo..ma le icone tipo quelle dei messaggi le vorrei classiche perche quelle tim son brutte..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le icone tim ci sono, io ho messo apex e sono scomparse
-
Cos è apex? Grazie
-
Ragazzi ho mantato LP7 da giorni, ma rispetto a LPS la vedo molto meno fluida, che sia colpa del Siyah?
-
Quote:
LoriGS2
apex è uno dei migliori launcher e lo trovi nel market a gratisse
Quote:
Nex94
Ragazzi ho mantato LP7 da giorni, ma rispetto a LPS la vedo molto meno fluida, che sia colpa del Siyah?
pol'essere...prova a cambiare kernel , al limite se nn ti soddisfano puoi tornare al siyah
-
Cambiando kernel, e andando in modalita memoria di massa mi crasha la system UI. Ora reinstallo il FW e CF-ROOT e poi vedo se va, senno è un bug del FW
Edit: Con CF_ROOT nessun problema, installo StatusBar ICS STYLE e crasha in quel punto.... Va beh. provo altra statsbar e funge :)
-
Quote:
Nex94
Cambiando kernel, e andando in modalita memoria di massa mi crasha la system UI. Ora reinstallo il FW e CF-ROOT e poi vedo se va, senno è un bug del FW
io ti consiglio la rom di STEULM ,praticamente è la stessa ripulita e corretta nel bug descritto da te , la trovi qui
-
La status bar l'avevo presa da qua : https://www.dropbox.com/sh/f1nk1scp8dfd7ro/uWYObXeBYP
Era quella l'errore...
-
Quote:
Aleinux
È una mia impressione ho il Samsung sembra funzionare meglio con questa lp7 che con la lpq?
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando
Androidiani App
Della LPQ sicuramente si.... Ma della LPS dopo un giorno di utilizzo comincio ad avere qualche dubbio... Mi sa che alla fine ci ritornerò...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nex94
:) bene se hai risolto , altrimenti prova quella consigliata da me sopra ;)
considera che questa è il firmware originale e l'altra è ottimizzata