Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
:) bene se hai risolto , altrimenti prova quella consigliata da me sopra ;)
considera che questa è il firmware originale e l'altra è ottimizzata
Ma che vuol dire ottimizzata?!?! Samsung è sempre la migliore!!
Ottimizzata in base a che metro?!?! Sai quante rom cucinate sono piene di falle e buchi perchè chi le fa toglie e aggiunge senza sapere effettivamente cosa c'è da togliere e aggiungere di correlato in base appunto alla rimozione o aggiunta?!?!?! (bel gioco di parole però!! mi faccio i complimenti da solo :p )
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Ma che vuol dire ottimizzata?!?! Samsung è sempre la migliore!!
Ottimizzata in base a che metro?!?! Sai quante rom cucinate sono piene di falle e buchi perchè chi le fa toglie e aggiunge senza sapere effettivamente cosa c'è da togliere e aggiungere di correlato in base appunto alla rimozione o aggiunta?!?!?! (bel gioco di parole però!! mi faccio i complimenti da solo :p )
foX!
ahahahaha grande fox....intanto nn c'è il bug descritto dato che è stato corretto , poi provala e constata da te ;)
-
Quote:
SIRKIO
ahahahaha grande fox....intanto nn c'è il bug descritto dato che è stato corretto , poi provala e constata da te ;)
;-D
Invece c'è qualcuno che usa qualche Text to Speech (TTS) in italiano che funzioni su ICS?
Io utilizzavo loquendo ma la Paola adesso è muta su ICS ed effettivamente andando a leggere sul Market attualmente non supporta ICS 4.0.*
foX!
P.S. Forse questa: https://play.google.com/store/apps/d...X2l0YV9mZW0iXQ..
-
Quote:
FoXMuLd3R
;-D
Invece c'è qualcuno che usa qualche Text to Speech (TTS) in italiano che funzioni su ICS?
Io utilizzavo loquendo la Paola adesso è muta su ICS ed effettivamente andando a leggere sul Market attualmente non supporta ICS 4.0.*
foX!
P.S. Forse questa:
https://play.google.com/store/apps/d...X2l0YV9mZW0iXQ..
certo che scrivi quasi peggio di me èèèèèè.....
ah bho' io uso la signorina standard x la modalita' auto rotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
certo che scrivi quasi peggio di me èèèèèè.....
ah bho' io uso la signorina standard x la modalita' auto rotflrotfl
No no io la odio quell'albanese! Mi sembra di parlare con i call center ormai di qualsiasi azienda!!
Guarda che scrivo bene! Avevo dimenticato solo un "ma" che ho aggiunto adesso :p
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
;-D
Io utilizzavo loquendo ma la Paola adesso è muta su ICS ed effettivamente andando a leggere sul Market attualmente non supporta ICS 4.0.*
foX!
P.S. Forse questa:
https://play.google.com/store/apps/d...X2l0YV9mZW0iXQ..
sFoX x me è la migliore, anche se a pagamento (pardon, intendevo dire SVox)
-
Quote:
Aetos
SKyman allora posso spedire il mio cell in assistenza con questo fw? Il mio sgs2 è italiano no brand.
Se hai installato l'ultima versione di ICS ITALIA di questo TOPIC.
NESSUN CONTATORE È ATTIVO e NUSSUN ROOT è presente... e nulla altro che possa ricondurre ad un flash o manomissione.
Io penso di si... daltronde se uno aggiorna ad ICS tramite KIES che colpa ne ha se si rompe il telefono?
In teoria tu avresti comunque ICS visto che è stato da poco rilasciato!
A meno che, per il tuo productcode non lo abbiano ancora rilasciato ma mi sbra molto molto difficile.
Certo se hai la prima ROM pulita flashata sopra non sarebbe male... ma secondo me è OK anche cosi.
Non ricorso che tipo di problema hai però...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
illuminato67
sFoX x me è la migliore, anche se a pagamento (pardon, intendevo dire SVox)
Chi lo ha detto che è a pagamento?!?!? ;-D
foX!
-
Vi segnalo che Ciuffo78 ha fatto un ottimo lavoro per eliminare la conversione in MMS degli SMS più lunghi di tre messaggi e per eliminare il limite di destinatari inseribili quando si invia un messaggio!
Trovete l' MMS.apk qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-3-a.html
Unica cosa è che l'apk è quella di gingerbird o comunque non in stile ICS.
Quindi chi ha il tema ICS Domination attenda nel caso Ciuffo mi risponda in privato per modificare l'APK con l'icona e la grafica di ICS!
foX!
P.S. Chi non usa il tema ICS Domination può utilizzarla perfettamente!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Chi lo ha detto che è a pagamento?!?!? ;-D
foX!
Scusatemi! ;);););););););););)