Visualizzazione stampabile
-
Raga la batteria mi cala dibrutto, come mai?? Ancora non ho modificato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Raga la batteria mi cala dibrutto, come mai?? Ancora non ho modificato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me sta tenendo bene...sono a 20 ore con il 56% e 2 ore e 26 minuti di schermo accesso!
Seconda ricarica,root, congelate tutte le app Samsung e cavolate varie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho caricato da un paio di giorni l'ics sul mio s2 tramite kies, molto bello, mi trovo bene, ho solo due problemini, non gravi ma fastidiosi.Il primo riguarda il triangolino col punto esclamativo che compare nelle notifiche quando cade la connessione dati peche il telefono va in roaming (h3g)... direte voi... cosa c'è di strano? Bè, lo fa anche quando va in roaming con la connessione dati disattivata!!!Il secondo riguarda il suono dell'otturatore della fotocamera, so che non si può eliminare, ma prima aveva un volume decente, adesso è fortissimo, esiste un sistema per regolare il volume???Grazie mille
-
Anche a me sucede quello del triangulo in roaming. Cmq anche il tel vedo che si riscarda un po. Google+ consuma di batteria 49% ma e posible
-
Quote:
clastyle
Ho caricato da un paio di giorni l'ics sul mio s2 tramite kies, molto bello, mi trovo bene, ho solo due problemini, non gravi ma fastidiosi.Il primo riguarda il triangolino col punto esclamativo che compare nelle notifiche quando cade la connessione dati peche il telefono va in roaming (h3g)... direte voi... cosa c'è di strano? Bè, lo fa anche quando va in roaming con la connessione dati disattivata!!!Il secondo riguarda il suono dell'otturatore della fotocamera, so che non si può eliminare, ma prima aveva un volume decente, adesso è fortissimo, esiste un sistema per regolare il volume???Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non penso ci siano soluzioni per il primo problema... anche la LPS fa la stessa cosa... io ormai mi sono abituato a vederlo fisso lì quel triangolino dato che dove abito prende malissimo la 3.
-
Pensa te che anche io sono 3 e dove avito no prende propio
-
qualche soluzione per far durare di più la batteria?
-
Quote:
fr4nc3scO
qualche soluzione per far durare di più la batteria?
Iniziare a guardarti intorno per provare un Kernel moddato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
-
Quote:
ZiCkY
Iniziare a guardarti intorno per provare un Kernel moddato..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
ho già messo Siyah Kernel
-
Io prima avevo gingerbread e non lo faceva.... Quindi vuol dire che l'unica soluzione è farci l'abitudine!!! Esatto?!?!?!?!