Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da zani22
ciao,
ho riscontrato un'anomalia con il mio gs2. se schiaccio il cursore azzurro su un testo non mi da la possibilità di selezionare, copiare e tagliare. a qualcuno è successo??
grazie
Idem...........chi ci aiuta :*
Io ho appena fatto la prova su una pagina internet e funziona tutto. Può darsi che ci siano alcune applicazioni che non permettono il copia ed incolla. Cosa avete provato a copiare?
Inviato dal mio GT-I9100 lp7 ITV Android 4.0.3 usando Androidiani App
-
Io in gmail volevo copiare la firma che ho sulla mail da lavoro e non me lo fa più fare!!!!:'(
-
Ciao a tutti ho riscontrato problemi nella ricezione degli mms con ICS...cliccando su download mentre ho la connessione dati attiva non mi succede nulla e dopo un pò ritorna il pulsante download da ripremere e così via...su Gingerbread invece non accadeva...come posso risolvere? Ho la Wind.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Io in gmail volevo copiare la firma che ho sulla mail da lavoro e non me lo fa più fare!!!!:'(
Guarda, ho fatto questo screenshot proprio per l'occazione. Come puoi vedere sono su gmail e i comandi per copiare e seleziona tutto, compaiono in basso
Allegato 9568
-
Quote:
zani22
ciao,
ho riscontrato un'anomalia con il mio gs2. se schiaccio il cursore azzurro su un testo non mi da la possibilità di selezionare, copiare e tagliare. a qualcuno è successo??
grazie
...il COPIA e TAGLIARE è presente... probabilmente non ve ne siete accorti...
metre prima spuntava il POPUP che ci dava la possibilità di selezionare l'opzione ora tale opzione compare in alto a destra subito sotto la barra delle notifiche su in alto.
Quote:
Aleinux
Guarda, ho fatto questo screenshot proprio per l'occazione. Come puoi vedere sono su gmail e i comandi per copiare e seleziona tutto, compaiono in basso
Allegato 9568
Nel Browser invece compaiono in alto poco sotto la barra delle notifiche come detto sopra.
http://img.tapatalk.com/971cf6a1-163a-c929.jpg
-
Quote:
leomaxim
Ciao a tutti ho riscontrato problemi nella ricezione degli mms con ICS...cliccando su download mentre ho la connessione dati attiva non mi succede nulla e dopo un pò ritorna il pulsante download da ripremere e così via...su Gingerbread invece non accadeva...come posso risolvere? Ho la Wind.
Io da quel punto di vista ho sempre avuto lo stesso problema. Se voglio ricevere un mms senza problemi, devo avere la connessione accesa dall'inizio fino a quando lo visualizzo. Ergo, devo sapere che mi stanno mandando un mms. Per me è stato sempre così anche su Gingerbread
-
Quote:
actarus752
Buongiorno ragazzi,ho aggiornato da odin il mio brand tim nfc e l'ho rootato col kernel in prima pagina.
Ho questi nuovi codici :
PDA : I9100PXXLPF
PHONE : I9100PXXLPB
CSC : I9100PTIMLPA
Versione Banda Base : I9100PXXLPB
Versione Kernel : 3.0.15-I9100XWLP7-CL340913 dpi@DELL134 #3
Versione Build : IML74K.XXLPF
La mia richiesta semplice e senza pretese è : posso mettere il Mod Batt Percentuale/Icone Blu/Status Bar che c'è in prima pagina?
Se si, come fare?Con il CWM?Dove metto il file zip?
Grazie 1000!
I file zip li devi flashare da recovery e li inserisci nella memoria interna del telefono,penso proprio che si possano flashare perchè sono per il nuovo ics.Eventualmente fatti un nandroid backup sempre da recovery che al massimo se succede qualcosa ritorni com'eri prima.
-
Ciao a tutti...ho aggiornato il mio galaxy alla versione ICS no-brand italia...io avevo giù montato la ICS europea tempo fa...cmq ho seguito la guida ed è andato tutto bene...per i permessi di root ho seguito la guida che era uscita ieri nelle news...però quando riavvio il mio dispositivo, nelle applicazioni trovo solo " superuser " ma non c'è cwm...non so il motivo...è successo a qualcun altro? grazie anticipatamente... rotfl
-
Quote:
Skyman1
...il COPIA e TAGLIARE è presente... probabilmente non ve ne siete accorti...
metre prima spuntava il POPUP che ci dava la possibilità di selezionare l'opzione ora tale opzione compare in alto a destra subito sotto la barra delle notifiche su in alto.
Nel Browser invece compaiono in alto.
http://img.tapatalk.com/971cf6a1-163a-c929.jpg
Infatti, ha ragione Skyman1. Date un'occhiata più approfondita, sono cambiate le posizioni in cui si trovavano le cose
-
Questa release è più che ottima... certo con Ginger riuscivo a risparmiare un po' più i batteria, ma sono sicuro che a breve rilasceranno qualche altra release dovo sistemeranno anche questo particolare.