Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
I file zip li devi flashare da recovery e li inserisci nella memoria interna del telefono,penso proprio che si possano flashare perchè sono per il nuovo ics.Eventualmente fatti un nandroid backup sempre da recovery che al massimo se succede qualcosa ritorni com'eri prima.
grazie x la risposta,quindi metto il file sul cel nella memoria interna e riavvio in recovery mode col CWM.
da lì faccio flash zip file o roba del genere e speriamo bene...
ma nessuno ha ancora provato?volevo avere certezza prima di far danni :)
-
Quote:
actarus752
grazie x la risposta,quindi metto il file sul cel nella memoria interna e riavvio in recovery mode col CWM.
da lì faccio flash zip file o roba del genere e speriamo bene...
ma nessuno ha ancora provato?volevo avere certezza prima di far danni :)
Te l'ho detto fai un backup già che sei in recovery che al massimo torni indietro,fai instal zip from sd card che è la memoria interna...poi posta gli screenshot che vediamo com'è la modifica.
-
Quote:
Fenomeno82
Te l'ho detto fai un backup già che sei in recovery che al massimo torni indietro,fai instal zip from sd card che è la memoria interna...poi posta gli screenshot che vediamo com'è la modifica.
Ok ci provo nel pomeriggio xchè dal lavoro non posso,al max se qualcuno mi precede...mi fa cosa gradita ;)
-
Quote:
Aleinux
Infatti, ha ragione Skyman1. Date un'occhiata più approfondita, sono cambiate le posizioni in cui si trovavano le cose
so che è cambiato il metodo, ma a me proprio non appare quella barra in alto, ne in basso, nemmeno se provo semplicemente a copiare una frase di un messaggio...
-
Quote:
robertogl
È normale se lo usi abbastanza :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io torno alla LPS. Questa lp7 fa cagare. Si scalda ank a me la parte del flash. Ma pesantemente. Dopo solo 5minuti di utilizzo. La LPS nn lo faceva mai. Scaldava ma nn tanto cm la LP7.
E poi fa crash la tastiera e nn compare sempre la barra copia incolla.
-
ragazzi come faccio a sapere da dove arriva il mio gs2... visto che non cè aggiornamento.....
se arrivasse da qualche parte remota del mondo...cè modo di far partire comunque l'aggionrnamento con kies o devo farlo a mano???
-
Quote:
zani22
so che è cambiato il metodo, ma a me proprio non appare quella barra in alto, ne in basso, nemmeno se provo semplicemente a copiare una frase di un messaggio...
Siamo in 2 allora ,io ho gmail 4.0.5 se non sbaglio e non quella vecchia 2.3.....già mi da fastidio il layout di questa nuova ed in più non funziona come la vecchia.
-
Quote:
ZiCkY
Dipende dalla provenienza del tel...
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
Zicky posso chiederti :
ho Galaxy S2 gingerbread 2.3.6 moddato con CheckRom RevoHD V4 e vorrei passare a ICS come mi devo comportare???
Per prima cosa devo flashare l'ultimo firmware originale Samsung e poi fare l'aggiornamento tramite Kies a ICS oppure seguo la guida che c'é sul forum da subito e installo ICS sopra il mio firmware moddato???
Grazie in anticipo!!!!
Ciao
-
Quote:
actarus752
Ok ci provo nel pomeriggio xchè dal lavoro non posso,al max se qualcuno mi precede...mi fa cosa gradita ;)
Pe ringraziare usa il tasto tanks
-
Quote:
Superaffo80
Zicky posso chiederti :
ho Galaxy S2 gingerbread 2.3.6 moddato con CheckRom RevoHD V4 e vorrei passare a ICS come mi devo comportare???
Per prima cosa devo flashare l'ultimo firmware originale Samsung e poi fare l'aggiornamento tramite Kies a ICS oppure seguo la guida che c'é sul forum da subito e installo ICS sopra il mio firmware moddato???
Grazie in anticipo!!!!
Ciao
segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html