Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
envyades
Io torno alla LPS. Questa lp7 fa cagare. Si scalda ank a me la parte del flash. Ma pesantemente. Dopo solo 5minuti di utilizzo. La LPS nn lo faceva mai. Scaldava ma nn tanto cm la LP7.
E poi fa crash la tastiera e nn compare sempre la barra copia incolla.
Wipe dalvik, cache e dic permission per la tastiera, per il calore flasha un modem alternativo.
Presupponendo che hai fatto le installazioni in maniera corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
DreamsKnight
Devi tenere premuto sulla parola e non sul cursore blu.
grazie mille davvero
-
Quote:
DreamsKnight
Devi tenere premuto sulla parola e non sul cursore blu.
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee rotfl rotfl
-
2 allegato(i)
Quote:
actarus752
Ok ci provo nel pomeriggio xchè dal lavoro non posso,al max se qualcuno mi precede...mi fa cosa gradita ;)
Appena fatto e tutto funziona liscio....certo che vedere le scritte blu e la H+ in bianco non mi soddisfa molto però ha delle funzioni in più nella statusbar tipo attivi il wi-fi dell' hotspot e menate varie.Allegato 9580 Allegato 9581
-
Quote:
gio82
Ciao, era capitato anche a me quando ho installato la XILA2. il motivo è che la memoria di sistema destinata alla rom è piena; dovresti fare un po' di pulizia fra le applicazioni di sistema nella directory system/app. Prova ad eliminare qualcosa ad esempio con Titanium Backup; se cerchi dovresti trovare un elenco delle applicazioni di sistema eliminabili senza problemi. La prima che mi viene in mente è l'applicazione Google+ che stavolta è stata inclusa tra le app di sistema ( la puoi ri-scaricare in seguito dal market), ai tempi della XILA2 ad esempio c'erano anche le applicazioni di Corriere e Gazzetta scaricabili dal market Samsung. Io ho eliminato anche i vari music hub, games hub, movies. Vedrai che dopo una minima pulizia al riavvio ti comparirà cmw (a me non compariva neanche superuser).
ah ok...allora provo e ti faccio sapere...grazie ;)
-
Ragazzi ho un s2 no brand ita con la 2.3.4 batteria 200mah (vergine, mai moddato). Volevo sapere se questo firmware fosse veramente stabile e buono pur avendo letto dei suoi problemi.
Questi problemi chi li ha avuti? Telefoni "vergini" o moddati precedentemnte? Ve lo chiedo perche se ci fossero problemi rimarrei ancora con la 2.3.4
A fluidità e durata batteria indicativamente come siamo messi? Farei un paragone con la 2.3.4 che possiedo.
Faccio un esempio: se ora con la batteria da 2000mha riesco a fare due giorni con ics 4.0.3 la batteria durerebbe come durerebbe, ipotizzando un uso normale chiamate, sms, internet e qualche gioco?
Vi chiedo ciò perchè attualmente mi trovo soddisfatto con la 2.3.4 in tutto sopratutto con la durata della batteria.
Ringrazio tutti anticipatamente
-
Per il momento vado bene con ics...forse mi scontro con un impostazione diversa e allora mi girano le balle ma è fluida e va bene....segui le guide e fai i vari wipe e ripristini necessari e vedrai che problemi non ne hai;)
-
Quote:
maxxxy
pc gt-i9100lkahui
il cellulare è stato preso alla TRE
ZiCkY che devo fare??? aiutoooooo!!!! grazie...
-
Quote:
Mancio87A
Ragazzi ho un s2 no brand ita con la 2.3.4 batteria 200mah (vergine, mai moddato). Volevo sapere se questo firmware fosse veramente stabile e buono pur avendo letto dei suoi problemi.
Questi problemi chi li ha avuti? Telefoni "vergini" o moddati precedentemnte? Ve lo chiedo perche se ci fossero problemi rimarrei ancora con la 2.3.4
A fluidità e durata batteria indicativamente come siamo messi? Farei un paragone con la 2.3.4 che possiedo.
Faccio un esempio: se ora con la batteria da 2000mha riesco a fare due giorni con ics 4.0.3 la batteria durerebbe come durerebbe, ipotizzando un uso normale chiamate, sms, internet e qualche gioco?
Vi chiedo ciò perchè attualmente mi trovo soddisfatto con la 2.3.4 in tutto sopratutto con la durata della batteria.
Ringrazio tutti anticipatamente
Beh se sei soddisfatto resta con la 2.3.4 Probabilmente con ics constaterai una leggera diminuzione di autonomia (per me del tutto sopportabile visti i vantaggi del sistema aggiornato) per quanto riguarda la fluidità, invece secondo me troveresti maggior giovamento, dato che la fluidità maggiore con GB è stata raggiunta dopo la 2.3.5
-
Ti dico io ero tentato di fare l'aggionamento cosi senza fare wipe cash o data perchè non volevo perdere i dati, in caso si possono fare dopo. Fare i wipe prima o dopo puo danneggiare il firmware?