Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xky
Anche a me scaldava in maniera anomala. Ridatto deep clean e installazione si lp7 si è risolto tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dovresti sistemare un po il primo post con i link del domination e del lock screen se puoi. Li ha postati galaxy lover qualche pagina fa. Li puoi ritrovare anche spulciando tra i miei post. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
torello86
Anch'io volevo installare la mod per la batteria in percentuale, ma se volessi tornare indietro, come potrei fare ? (Evitando il restore dal nandroid backup...)
Thanks...
Sul post di xda esiste il pacchetto per il restore appena posso lo metto in prima pagina
-
Quote:
Mancio87A
In che ordini fanno fatti i wipe? Un'ultima cosa pero i conflitti sono dovuti piu ad app o sistema? In teoria credo che conflitti non ci dovrebbero essere perchè è un aggiornamento del sistema operativo.
Il tuo gs2 è rootato? Ieri ho fatto l'aggiornamento ad un gs2 brand wind tutto originale senza root, ho solo cancellato la cache dalla recovery originale. Tutto ok son rimasti i dati le impostazioni e le app
-
Quote:
xky
Sul post di xda esiste il pacchetto per il restore appena posso lo metto in prima pagina
Mitico !!! Ti Thankso sulla fiducia ;)
-
Quote:
torello86
Mitico !!! Ti Thankso sulla fiducia ;)
Inserito nel primo post. Comunque ti basterebbe farti un backup dei files SystemUI.apk e SystemUI.odex presenti in /system/app e ripristinarli nel caso in cui il mod non ti piacesse
-
Ragazzi prima dell'aggiornamento in che ordini devo fare i wipe cash e data? Io ho un s2 no brand ita v2.3.4 senza microsd aggiuntiva
-
Quote:
Mancio87A
Ragazzi prima dell'aggiornamento in che ordini devo fare i wipe cash e data? Io ho un s2 no brand ita v2.3.4 senza microsd aggiuntiva
prima fai wipe cache e poi da advanced dalvik cache....
-
Quote:
DreamsKnight
Dovresti sistemare un po il primo post con i link del domination e del lock screen se puoi. Li ha postati galaxy lover qualche pagina fa. Li puoi ritrovare anche spulciando tra i miei post. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questa è la domiantion 4.2 per lp7... :Deposit Files fate prima i dovuti backup e poi flashate raga :) se non vi dovesse piacere oppure non funge qualcosa...restorate il nandroid backup :P
-
Si una cosa molto importante....Quale serebbe la procedura? Questo procedimento non invalida nessuna garanzia, se questi wipe li facessi dopo l'update cosa cambia?
-
Quote:
galaxys2lover
questa è la domiantion 4.2 per lp7... :
Deposit Files fate prima i dovuti backup e poi flashate raga :) se non vi dovesse piacere oppure non funge qualcosa...restorate il nandroid backup :P
Ma cos'è la domination??