Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mancio87A
Si una cosa molto importante....Quale serebbe la procedura? Questo procedimento non invalida nessuna garanzia, se questi wipe li facessi dopo l'update cosa cambia?
Leggi qualche post prima che te lo hanno già spiegato,se li fai dopo non servono a nulla e potresti avere dei problemi e soprattutto non invalidano niente.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma cos'è la domination??
è un tema da flashare da recovery,che ti cambia totalmente l'interfaccia grafica di tutto...praticamente da stock samsung ti diventa pure google...cioè cosi:https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots
-
Quote:
Mancio87A
Si una cosa molto importante....Quale serebbe la procedura? Questo procedimento non invalida nessuna garanzia, se questi wipe li facessi dopo l'update cosa cambia?
se hai gia il root,basta andare in recovery e li fai...no ,non invalida nessuna garanzia fare i wipe...se metti il kernel rootato devi poi togliere il triangolino e i flash attivi con triangle away,altrimenti non ti passa in assistenza qualora avessi bisogno di mandarcelo...i qipe servono a risolvere qualche problema eventuale:(crash,force close di app o ad esempio rubrica,fotocamera,play sotre,etc....rallentamenti,surriscaldamenti e quant altro...)sono utlissimi
-
Quote:
galaxys2lover
Ora ho capito,praticamente invece di flashare solo il file per la statusbar in azzurro vengono fuori tutto in azzurro giusto??ma qualcosa di trasparente del tastierino rubrica e numeri??
-
Quote:
Fenomeno82
Ora ho capito,praticamente invece di flashare solo il file per la statusbar in azzurro vengono fuori tutto in azzurro giusto??ma qualcosa di trasparente del tastierino rubrica e numeri??
si giusto...diciamo che questo ti cambia radicalmente quasi tutto(ad esempio ha anche la rubrica temata ics,il browser,dialer e contatti,la chiamata,i messaggi,la radio , etc :))...mmm nn saprei per il dialer traslucido :(
-
Sta lp7 mi sta dando ai nervi... Alcune applicazioni anche quelle google... Ogni tanto si piantano... Schermo nero e dopo 5 sec esce e mi dice che l'appl. Si è bloccata... Con la LPS mai successo... E questa l'ho installata facendo tutti i wipe e reinstallando tutto da 0... A voi funge tutto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
calik
Sta lp7 mi sta dando ai nervi... Alcune applicazioni anche quelle google... Ogni tanto si piantano... Schermo nero e dopo 5 sec esce e mi dice che l'appl. Si è bloccata... Con la LPS mai successo... E questa l'ho installata facendo tutti i wipe e reinstallando tutto da 0... A voi funge tutto?
devi rifare i wipe da recovery....puo darsi che non ti sia salito bene il firmware in fase di flash...vai in recovery e ti fai wipe cache e da advanced-dalvik cache
...poi reboot e aspetti che si riavii
-
Quote:
galaxys2lover
si giusto...diciamo che questo ti cambia radicalmente quasi tutto(ad esempio ha anche la rubrica temata ics,il browser,dialer e contatti,la chiamata,i messaggi,la radio , etc :))...mmm nn saprei per il dialer traslucido :(
Daiiiiiiiiiiii,visto che hai postato questa domination e chissà dove l'hai presa prova a cercare il tastierino trasparente :*
-
Quote:
calik
Funziona tutto proprio come l'iltima ginger.
Tutto stabilissimo e perfetto.
A volte alcuni problemi possono uscirr fuori dopo... intendo, magari hai sbagliato qualcosa nell'installazione della LPS.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fenomeno82
Daiiiiiiiiiiii,visto che hai postato questa domination e chissà dove l'hai presa prova a cercare il tastierino trasparente :*
questa Domination è famosissima...xD...mmm provo a vedere ma sarà un pò difficile :D,l'avevo visto epr alcune rom cucinate,ma non so se funzioni bene anche su lp7 stock...comunque provo ;)