Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
non saprei..però ti dico io ho avuto anche lps...questa mi sembra gestisca meglio la ram(non super mai i 650 mega) e la batteria anche se ce l'ho solo da pochi giorni.inizia a darmi grandi soddisfazioni :)..
Ho trovato.... Anche te ti ritrovi un video in /movies e un paio di mp3 che non sono le tue.... Ma che ci mettono la pubblicitá anche nelle rom....:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcuno che ha il root, può provare a mettere l'apk del browser di ginger su questa rom e vedere se funziona? Non mi sta piacendo il nuovo browser...
-
Quote:
galaxys2lover
grazie per il thanks :)ce ne sono tante...a quale ti riferisci?quale pagina?
EDIT:l'ho vista...ma anche questa sotto ha lo sfondo che hai tu come sfondo....
cosi ti piace?http://img23.imageshack.us/img23/502...0203221613.png
-
Quote:
calik
Ho trovato.... Anche te ti ritrovi un video in /movies e un paio di mp3 che non sono le tue.... Ma che ci mettono la pubblicitá anche nelle rom....:eek:
ho controllato ora...nono o.O
-
Ragazzi, in origine il mio s2 era brandi tim. Poi l'ho sbrandizzato ed ho caricato varie rom. Ora mi trovo con una miui. Per riportarlo originale basta che aggiorno ad ics brand tim???
-
Quote:
galaxys2lover
grazie per il thanks :)ce ne sono tante...a quale ti riferisci?quale pagina?
EDIT:l'ho vista...ma anche questa sotto ha lo sfondo che hai tu come sfondo....
Ho sono io che non lo vedo o non saprei.....hai visto nella prima pagina??ecco così lo voglio:)
EDIT si così si ma senza scacchi...magari qualcosa di più sobrio da far vedere che i tastini sono trasparenti.
-
Quote:
AironeAp
Ragazzi, in origine il mio s2 era brandi tim. Poi l'ho sbrandizzato ed ho caricato varie rom. Ora mi trovo con una miui. Per riportarlo originale basta che aggiorno ad ics brand tim???
fai un deep clean 2 con firmware brand tim...
-
Ciao a tutti,
per istallare la lp7 con rimozione scritta e crt off serve il root?
oppure basta fare i due wipe e caricarla con odin?
mentre x avere le iconcine blu che procedura devo seguire?
-
Pero' leggo che il firmware tim è solo per i9100p. Come posso sapere se il mio è efettivamente i9100p o no??
-
Quote:
AironeAp
Pero' leggo che il firmware tim è solo per i9100p. Come posso sapere se il mio è efettivamente i9100p o no??
il 9100 p è quello con nfc...se non erro ancora ics italia brand tim per i9100 senza nfc deve uscire...