Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha il modem del firmware wind? Ho la no brand ma presumo possa dare vantaggi il modem della versione wind avendola come gestore.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kheyr
Ragazzi qualcuno ha il modem del firmware wind? Ho la no brand ma presumo possa dare vantaggi il modem della versione wind avendola come gestore.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vieni di qui
-
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un SGS2 no brand italia. Ho sempre avuto Ginger B 2.3.4(ed ero molto soddisfatto) perchè la 2.3.6 mi dava i famosi problemi con il wifi. Lunedì ho montato,tramite Kies, ICS senza fare i vari Wipe e devo dire che è andato tutto liscio, cioè funzionava tutto.Per alcune cose è migliore ma per altre fa ca..re. Ho notato che GB era più fluido nel movimento, la batteria durava un pelo di più, il browser era migliore(per me), a volte quando apro la rubrica è un po lento mentre altre è una scheggia e infine vi sono altre piccole cose che non mi ricordo.:) Ora volevo sapere se cambiando Kernel miglioravo la fluidità dei movimenti(domanda:ma il kernel non dovrebbe essere aggiornato da kies durante l'installazione del sistema operativo?) Grazie per la risposta.
-
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
CF-Root-SGS2_XW_XEN_LP7-v5.4-CWM5.zip
o
CF-Root-SGS2_DX_XTC_LP7-v5.4-CWM5.zip
Grazie
-
Quote:
che10
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
o
Grazie
Non saprei penso che vadano entrambe,io l'ho fatto con la seconda e vado bene.
-
Quote:
che10
Salve a tutti,
Qual'è il root migliore?
o
Grazie
a quanto pare cambiano solo le sigle...sono identici,mi apre anche come peso...usa il secondo :)
-
vorrei mettere questa rom...volevo fare una pulizia totale del mio galaxy...adesso ho la vk stable 4.5.3...devo fare deep clean 1 o 2 e con che rom come base?
-
salve a tutti...sono nuovo ma seguo da un po il vostro forum, qualcuno sa dove posso trovare la batteria percentuale di colore verde? grazie
-
Quote:
matrix71
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un SGS2 no brand italia. Ho sempre avuto Ginger B 2.3.4(ed ero molto soddisfatto) perchè la 2.3.6 mi dava i famosi problemi con il wifi. Lunedì ho montato,tramite Kies, ICS senza fare i vari Wipe e devo dire che è andato tutto liscio, cioè funzionava tutto.Per alcune cose è migliore ma per altre fa ca..re. Ho notato che GB era più fluido nel movimento, la batteria durava un pelo di più, il browser era migliore(per me), a volte quando apro la rubrica è un po lento mentre altre è una scheggia e infine vi sono altre piccole cose che non mi ricordo.:) Ora volevo sapere se cambiando Kernel miglioravo la fluidità dei movimenti(domanda:ma il kernel non dovrebbe essere aggiornato da kies durante l'installazione del sistema operativo?) Grazie per la risposta.
hmm fai i wipe e ne riparliamo a me va piu ke liscia
-
Quote:
mark90
hmm fai i wipe e ne riparliamo a me va piu ke liscia
Ho fatto wipe cache dopo aver installato ics ,però mi scoccia un pò perdere i dati. Il fatto è che non va malissimo,secondo me è un capello peggio di GB.La mia è pignoleria,perciò se riesco a risolvere senza perdere dati bene,altrimenti me lo tengo così.