Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clod77
vorrei mettere questa rom...volevo fare una pulizia totale del mio galaxy...adesso ho la vk stable 4.5.3...devo fare deep clean 1 o 2 e con che rom come base?
A me hanno consigliato un deep 2 se vuoi flashare qualcosa di completamente diverso.
-
Quote:
matrix71
Ho fatto wipe cache dopo aver installato ics ,però mi scoccia un pò perdere i dati. Il fatto è che non va malissimo,secondo me è un capello peggio di GB.La mia è pignoleria,perciò se riesco a risolvere senza perdere dati bene,altrimenti me lo tengo così.
I wipe son tre. Cache e dalvik non perdi dati, wipe data si.
Di norma si fanno i primi due.
GALAXYYYYYYY ma la lock screen con le notifiche cliccabili dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fenomeno82
A me hanno consigliato un deep 2 se vuoi flashare qualcosa di completamente diverso.
ma la vk è una ics quindi non è una cosa completamente diversa o no????
ma deep 2 con che rom di base????
-
Quote:
clod77
ma la vk è una ics quindi non è una cosa completamente diversa o no????
ma deep 2 con che rom di base????
La vk non lo so come sia,il deep 2 lo dovresti fare con la tua originale che avevi all'epoca per poi mettere su ics sempre in base se è brand o altro.Comunque chiedi qui
-
Quote:
DreamsKnight
I wipe son tre. Cache e dalvik non perdi dati, wipe data si.
Di norma si fanno i primi due.
GALAXYYYYYYY ma la lock screen con le notifiche cliccabili dove la trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok proverò a fare wipe dalvik prendendo i permessi di root.Grazie.
-
Io sono utente vodafone, mi consigliate il modem LP6 vodafone appena uscito o altro?
-
Quote:
Androix
Installata! Per essere una stock e' bella fluida e reattiva.
Una domanda, prima avevo la revo v6, nella kitchen c'era una patch...la Call log patch...vorrei installarla anche qui ma ovviamente la kitchen mi dice che devo avere la sua rom. Dove posso trovare la stessa patch per ics?
Qualche buona anima che mi aiuta qui??? ...vorrei togliere dal registro chiamate tutti gli sms ...che rimangono anche se cancellati...
-
salve ragazzi scusate una domanda ma la versione tim è solo per i modelli gt i9100p? o va bene anche per i modelli gt i 9100?
-
Quote:
ricomix
salve ragazzi scusate una domanda ma la versione tim è solo per i modelli gt i9100p? o va bene anche per i modelli gt i 9100?
Pare di no ho chiesto anche io la stessa cosa ma pare non vada bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
xky
Pare di no ho chiesto anche io la stessa cosa ma pare non vada bene
quindi ci tocca aspettare la tim.... che tra l'altro è sempre l'ultima.... ufff