Visualizzazione stampabile
-
Se vi interessa oggi lo sviluppatore del domination(Vertumus),ha detto che rilascerá in giornata una mod per i 15 toggles(15 icone) nel menu a tendina ...appena la rilascia la linko qui e la potete flashare :)fatevi gia da ora i backup di sicurezza cosi almeno se non vi piace potete fare i restore :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xky
Inserito nel primo post. Comunque ti basterebbe farti un backup dei files SystemUI.apk e SystemUI.odex presenti in /system/app e ripristinarli nel caso in cui il mod non ti piacesse
Grazie... non ho fatto in tempo a salvarli perchè ormai mi era partito il dito per il flash ... ;)
Ho visto però che quello che hai inserito è per il firmware LPS ? Questa parte è identica a LP7 ?
Senti maaaa in realtà io preferirei la batteria circolare con la % (é più leggibile...) dove posso trovarla ??? (Possibilmente mantenendo la stessa status bar visto che mi fanno comodo i tasti per il flash e per il trasferimento dati...)
-
Quote:
Originariamente inviato da shinral
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ragazzi ho installato il domination theme :) veramente soddisfatto :) vorrei pero togliere il ctr-off. Qualcuno sa come fare? E puo consigliarmi dove andare a vedere.cosí mi guardo anche le altre mod?
Inviato dal mio Galaxy SII
visto che hai installato il domination theme, ti conviene flashare le mod che trovi sulla pagina del tema, almeno non rischi incompatibilità. io ho fatto così è funziona perfettamente
Le trovi qui... http://depositfiles.com/folders/S9MAUG988 attenzione perche quelle UNIVERSAL sono per tutti i firmware ics e puoi provarle..poi ci sono anche le specifiche per lp7...:)
-
Quote:
galaxys2lover
Se vi interessa oggi lo sviluppatore del domination(Vertumus),ha detto che rilascerá in giornata una mod per i 15 toggles(15 icone) nel menu a tendina ...appena la rilascia la linko qui e la potete flashare :)fatevi gia da ora i backup di sicurezza cosi almeno se non vi piace potete fare i restore :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho cercato un 3ad già aperto per la Domination , ma nelle prime 10 pagine non c'è e quindi chiedo qui :
ma la versione da caricare su questo firmware, è la ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip oppure è un'altra ?
Che cos'è il CRT-Off ?
Io ho già installato la mod per la batteria che sta in prima pagina, ma ci sono problemi ad installare la Domination oppure non occorre fare un restore prima ?
Ultima cosa (spero ;) ) immagino che si debbano fare i due wipe, ma prima o dopo l'installazione della Domination ?
Grazie a tutti....
-
Qualcuno potrebbe rispondermi? :D
-
Quote:
Fenomeno82
Si,ricorda di incollarli non sulla sd esterna ma internal sd.
Fenomeno82, c'è un motivo particolare per metterla sulla SD interna ?
Io la mod della batteria (della prima pagina), l'ho messa sulla SD esterna e non ho avuto problemi....
-
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho cercato un 3ad già aperto per la Domination , ma nelle prime 10 pagine non c'è e quindi chiedo qui :
ma la versione da caricare su questo firmware, è la ICS Domination v4.2 LP7_LP8 UNIVERSAL.zip oppure è un'altra ?
Che cos'è il CRT-Off ?
Io ho già installato la mod per la batteria che sta in prima pagina, ma ci sono problemi ad installare la Domination oppure non occorre fare un restore prima ?
Ultima cosa (spero ;) ) immagino che si debbano fare i due wipe, ma prima o dopo l'installazione della Domination ?
Grazie a tutti....
Allora la versione da flashare è quella che hai detto tu....il crt off è la lod che toglie l'effetto'' vecchio televisore'' al bloccoschermo...io ti consiglio di fare un backup prima di flashare la domination...perche se nn ti piace o col tempo ti dovesse scocciare,fai il restore e torni a come sei ora senza domination..i due wipe(cache e advanced wipe dalvik cache si fanno prima del flash della domination) :)
-
Salve, sul mio S2 ho installato da poco ICS ma ogni tanto quando vado ad installare un'applicazione mi dice "Impossibile installare nell’archivio USB o sulla scheda SD", ho letto in giro che bisogna rimuovere un file .asec che si può trovare tramite astro o root explorer in /sdcard/.android_secure o /mnt/secure/asec/. Il mio telefono è rootato ma la prima cartella non la riesco a trovare, e la seconda mi appare vuota. Come devo fare?
Inoltre ho anche notato che android assistant non mi fa spostare le app sull'SD. Come posso risolvere entrambi i problemi?
-
Ciao ragazzi, sapete dove posso trovare la Mod per la suoneria non incrementale per questa LP7 odex????
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da torello86
Fenomeno82, c'è un motivo particolare per metterla sulla SD interna ?
Io la mod della batteria (della prima pagina), l'ho messa sulla SD esterna e non ho avuto problemi....
No...io flasho da una vita mod e le metto sempre su micro sd esterna...almeno non le perderò se farò un hard reset :)