Visualizzazione stampabile
-
Panico.
Premetto che il mio galaxy s2 è tutto originale nel senso che non gli ho mai installato rom non ufficiali.
Stamattina ho aggiornato ad ice cream tramite Kies. Prima dell'aggiornamento ho messo il cell in offline e ho tolto la microsd.
Fino al riavvio del telefono tutto liscio.
Il problema è che quando è stato scaricato l'aggiornamento e il telefono si è riavviato ha iniziato a non caricare più.
Il cell si accende, fa la musichetta e rimane bloccato sul logo samsung. Anche per ore :(
Il telefono va in download mode ma non in recovery :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
No...io flasho da una vita mod e le metto sempre su micro sd esterna...almeno non le perderò se farò un hard reset :)
Stesso motivo.....
-
Quote:
luki1
Premetto che il mio galaxy s2 è tutto originale nel senso che non gli ho mai installato rom non ufficiali.
Stamattina ho aggiornato ad ice cream tramite Kies. Prima dell'aggiornamento ho messo il cell in offline e ho tolto la microsd.
Fino al riavvio del telefono tutto liscio.
Il problema è che quando è stato scaricato l'aggiornamento e il telefono si è riavviato ha iniziato a non caricare più.
Il cell si accende, fa la musichetta e rimane bloccato sul logo samsung. Anche per ore :(
Il telefono va in download mode ma non in recovery :(
allora se va in download mode la cosa migliroe da fare sarebbe scaricarti il firmware dalla prima pagina e flashare da odin...ascolta il tuo telefono era no brand?
-
Quote:
torello86
Fenomeno82, c'è un motivo particolare per metterla sulla SD interna ?
Io la mod della batteria (della prima pagina), l'ho messa sulla SD esterna e non ho avuto problemi....
Quote:
galaxys2lover
No...io flasho da una vita mod e le metto sempre su micro sd esterna...almeno non le perderò se farò un hard reset :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sarà,ma io nella sd interna non me le fa leggere e forse perchè avevo una recovery vecchia......provo e poi vi dico.
-
Per fortuna ho risolto con un hard reset.
Altro problema. Adesso la galleria mi crasha col seguente errore "Scanenr multimediale in esecuzione". Come devo fare?
-
Ragazzi, avendo come operatore H3G, ho flashato il modem del primo post ma devo dire che internet andava molto meglio quando, su GB, avevo il modem NEKI2 consigliato sempre per l'operatore H3G : che dite, posso riemettere quello oppure era specifico per GB ?
-
Quote:
torello86
Ragazzi, avendo come operatore H3G, ho flashato il modem del primo post ma devo dire che internet andava molto meglio quando, su GB, avevo il modem NEKI2 consigliato sempre per l'operatore H3G : che dite, posso riemettere quello oppure era specifico per GB ?
nono...puoi rimetterlo io ho il neki2 su ics e va alla grande :9...puoi mettere qualunque modem vuoi...i modem non dipendono dal firmware che hai :)
-
Quote:
luki1
Per fortuna ho risolto con un hard reset.
Altro problema. Adesso la galleria mi crasha col seguente errore "Scanenr multimediale in esecuzione". Come devo fare?
se hai il root da recovery prova coi wipe...i crash si risolvono coi wipe(cache e advanced-dalvik cache ;))
-
Quote:
galaxys2lover
nono...puoi rimetterlo io ho il neki2 su ics e va alla grande :9...puoi mettere qualunque modem vuoi...i modem non dipendono dal firmware che hai :)
Non ti thankso perchè l'ho già fatto prima :cool:
-
Un saluto a tutti oggi volevo aggiornare con kies, io sono attualmente alla 2.3.4, ics dovrebbe essere correggetemi se sbaglio la LP7. Kies mi mostra una LP5, che update é??? Vi ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App