Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fr4nc3scO
ok ho capito grazie del chiarimento e nel caso volessi estrarre solo il modem dal pacchetto per H3G, come posso fare?
bisogna fare il download della rom nel primo post e da quella cartella ci dovrebbe essere il file modem da flashare con odin; a meno che qualche anima pia posti solo i file modem :)
-
Raga io provengo dalla 2.3.6 revoCheck v6. Per mettere questa rom devo prima fare un deep 2 con la I9100XXLPH ? Giusto?
-
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
-
Quote:
simpa85
Raga io provengo dalla 2.3.6 revoCheck v6. Per mettere questa rom devo prima fare un deep 2 con la I9100XXLPH ? Giusto?
SI CORRETTO. Prendi a riferimento un qualsiasi 3ed delle Rom Moddate da CIS (Inglesina, Polacchina, Russa etc);)
-
Quote:
apocalittico
raga io attualmente monto la cyanogenmod 9 cosa devo fare x ,mettere la ufficiale no brand??? di ics pls aiutatemi
Io di ritorno dalla cyano pił di un mese fa ho fatto deep clean 2 con LPH e pit e poi ho flashato la ics (al tempo la polacca). Nessun problema.
-
devi formattare e caricare via kies qst itv
Galaxy S II
-
cioe' io da come sta messo ora.....apro odin...metto il file della ics ufficiale in pda...e premo start?? giusto?
-
Quote:
apocalittico
cioe' io da come sta messo ora.....apro odin...metto il file della ics ufficiale in pda...e premo start?? giusto?
Ti ho risposto al post 65.
-
Quote:
fr4nc3scO
ma se faccio i wipes devo rimettere tutti i programmi?
si.. li rinstalli dal market
-
A chi dovesse servire ecco il modem estratto dalla brand 3 pronto per il flash da recovery ;-)
http://dl.dropbox.com/u/26742294/I91..._NELP3_cwm.zip
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App