Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xky
In effetti sono mod per la LPS ma funzionano bene anche sulla LP7 dato che lo sviluppatore non ha rilasciato nulla per LP7
Per quanto riguarda l'icona della batteria è un pò più complesso perchè bisognerebbe eseguire un mod dei files già moddati. In sostanza potresti provare a creare un mod su
UOT Kitchen dando in pasto a UOT i files provenienti dal tuo sistema già moddato e vedere cosa ne viene fuori.
Ok... Posso provare no problem...
Invece senti, io ho flashato la Domination e la sua relativa mod per la batteria circolare; però a differenza di quella in prima pagina, ha ovviamente la Status Bar stock e quindi senza le icone per il flash ed il trasferimento dati.
Ora che ho la Domination, posso flasharci sopra la mod della batteria che sta in prima pagina oppure è dedicata al firmware stock LP7 ?
Se fosse possibile, poi avrei un'altra domanda più... intrigante ...
-
Come posso mettere la bootload classica della samsung al posto di quella del domination?
Posso flashare il modem KI4 su questa LP7?
-
il solo kernel dove posso trovarlo? È ora di fare tentativi... ma non è detto che non possa tornate stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi ho installato il firmware nobrand ma nella voce servizi sim l'icona è quella della wind..... per il resto mi sembra no brand.... io ho Tim è normale????
-
Quote:
Originariamente inviato da kastorix
ragazzi ho installato il firmware nobrand ma nella voce servizi sim l'icona è quella della wind..... per il resto mi sembra no brand.... è normale????
Si molti hanno lamentato questo bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho eseguito il deep clean 2.. poi ho seguito la guida https://www.androidiani.com/forum/mod...mware-ics.html
adesso mi ritrovo ics ita pulito pulito, ho fatto il root e triangle away.. tutto funziona bene
1: è consigliato il kernel siyah?
provenivo da ginger 3.2.5 con Foxaund snake 2.6; ovviamente prima di fare il primo flash e root ho salvato la cartella efs e vari backup...
adesso in caso dovessi portarlo in assistenza che devo salvare? cartella efs più la rom che ho installato ?
la cartella efs di ics è diversa da quella che avevo salvato uando ho acquistato il telefono?
grazieeee
-
Quote:
ligeiro
ho eseguito il deep clean 2.. poi ho seguito la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
adesso mi ritrovo ics ita pulito pulito, ho fatto il root e triangle away.. tutto funziona bene
1: è consigliato il kernel siyah?
provenivo da ginger 3.2.5 con Foxaund snake 2.6; ovviamente prima di fare il primo flash e root ho salvato la cartella efs e vari backup...
adesso in caso dovessi portarlo in assistenza che devo salvare? cartella efs più la rom che ho installato ?
la cartella efs di ics è diversa da quella che avevo salvato uando ho acquistato il telefono?
grazieeee
la cartella ,a meno che non ci sia qualcosa di corrotto è sempre la stessa...quello che può cambiare è il csc(nazionalità),ad esempio a me era italiano,dopo aver flashato la polacca(lpq ed lps) era polacco e ora dopo aver flashato l'italiana è rimasto polacco....per rimettere l'italiano c'è un app ma perdi tutti i dati quindi lo farò solo in caso di necessità...cioè quando lo dovrò vendere o mandare in assistenza se ce ne dovesse essere bisogno :)
-
era italiana ed è rimasta italiana..
per tutto il resto?
-
Quote:
ligeiro
era italiana ed è rimasta italiana..
per tutto il resto?
per il kernel io li ho provati tutti,ma il chainfire come stabilità,reattività,consumi e fluidità in generale è sempre il migliore....siyah mi ha sempre dato problemi(esperienza personale,poi ogni cosa è relativa)...hai gia provato il chainfire?
-
Quote:
DreamsKnight
il solo kernel dove posso trovarlo? È ora di fare tentativi... ma non è detto che non possa tornate stock.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vorresti il kernel rootato di questa lp7?o il kernel stock?