Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
per il kernel io li ho provati tutti,ma il chainfire come stabilità,reattività,consumi e fluidità in generale è sempre il migliore....siyah mi ha sempre dato problemi(esperienza personale,poi ogni cosa è relativa)...hai gia provato il chainfire?
ho fatto il root con il link in prima pagina.. mi pare che sia il chainfire? o quello stock??
-
Quote:
ligeiro
ho fatto il root con il link in prima pagina.. mi pare che sia il chainfire? o quello stock??
è il chainfire :)
-
La durata della batteria è praticamente penosa. L'altro ieri sono riuscito a fare 14 ore e mezza quasi per miracolo. Oggi a quest'ora dopo 7 ore che è scollegato sono al 40%. Con la 2.3.6 italiana riuscivo a fare tranquillamente 16 ore con 3 ore di schermo acceso..Firmware poco ottimizzato o c'è qualche cosa che succhia batteria in modo incredibile ora? Ho la batteria da 2.000 mAh..
-
Quote:
blasco111
La durata della batteria è praticamente penosa. L'altro ieri sono riuscito a fare 14 ore e mezza quasi per miracolo. Oggi a quest'ora dopo 7 ore che è scollegato sono al 40%. Con la 2.3.6 italiana riuscivo a fare tranquillamente 16 ore con 3 ore di schermo acceso..Firmware poco ottimizzato o c'è qualche cosa che succhia batteria in modo incredibile ora? Ho la batteria da 2.000 mAh..
innanzitutto non puoi paragonare ics a ginger...perchè ginger era un sistema stabile uscito da tanto e aggiornato...poi ics sfrutta molto di più memoria,e quantalatro...quindi ovvio che consumi di piu..altra cosa da non sottovalutare che l'effettiva durata della batteria la vedrai dopo circa 10-15 giorni...
-
Ragazzi io non riesco a farmi piacere il browser! Non è fluido come su GB! Cavolo mi ricordo che quando provai il SGS2 per la prima volta rimasi sconvolto dalla fluidità del browser stock, e ora quello di ICS è paragonabile ai browser di terze parti, non di certo a quello di Ginger! E vi dirò di più, io preferivo quello delle ROM leaked che sono uscite nei primi di gennaio! MI sembrava molto più fluido!!
-
Quote:
luca94
Ragazzi io non riesco a farmi piacere il browser! Non è fluido come su GB! Cavolo mi ricordo che quando provai il SGS2 per la prima volta rimasi sconvolto dalla fluidità del browser stock, e ora quello di ICS è paragonabile ai browser di terze parti, non di certo a quello di Ginger! E vi dirò di più, io preferivo quello delle ROM leaked che sono uscite nei primi di gennaio! MI sembrava molto più fluido!!
ti consiglio boat browser sul play store...molto piu fluido dello stock e velocissimo...puoi tranquillamente sostituire los tock con questo :)
-
Ragazzi per la suoneria non incrementale sapete qualcosa????
Ho provato quella della LPS ma non funziona.....
-
raga dov'è che posso trovare delle batterie circolari?
-
Quote:
actarus752
Ok ho appena messo anch'io le icone e la barra di notifica blu in stile ics ed andato tutto liscio,c'è anche l'attivazione dei dati sulla barra che x me è molto comoda.Lo consiglio,grazie a presto!
le icone batterie moddate sono belle graficamente ma non mi fanno connettere il cel al pc,in pratica appena inserisco il cavo usb si impalla "ui sistema" anzichè comparire sul cel il robottino che mi permette di collegarlo al pc,ho rimesso le icone stock ma ho ancora il problema quando connetto il cavo,che fare?
-
Quote:
torello86
Ok... Posso provare no problem...
Invece senti, io ho flashato la Domination e la sua relativa mod per la batteria circolare; però a differenza di quella in prima pagina, ha ovviamente la Status Bar stock e quindi senza le icone per il flash ed il trasferimento dati.
Ora che ho la Domination, posso flasharci sopra la mod della batteria che sta in prima pagina oppure è dedicata al firmware stock LP7 ?
Se fosse possibile, poi avrei un'altra domanda più... intrigante ...
Si puoi flasharlo però perdi la batteria circolare della domination