Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca94
Ragazzi io non riesco a farmi piacere il browser! Non è fluido come su GB! Cavolo mi ricordo che quando provai il SGS2 per la prima volta rimasi sconvolto dalla fluidità del browser stock, e ora quello di ICS è paragonabile ai browser di terze parti, non di certo a quello di Ginger! E vi dirò di più, io preferivo quello delle ROM leaked che sono uscite nei primi di gennaio! MI sembrava molto più fluido!!
Nemmeno a me piace il browser..sto cercando qualcuno con la buona volonta di provare l'apk di ginger su ics :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
robertogl
Nemmeno a me piace il browser..sto cercando qualcuno con la buona volonta di provare l'apk di ginger su ics :p
eppure dovrebbe essere il punto di forza...vidi un confronto tra il nexus e l's2 ginger ed il browser del nexus era molto + veloce
Io cmq non so dire ancora se sia superiore ma non lo vedo inferiore
-
Quote:
actarus752
le icone batterie moddate sono belle graficamente ma non mi fanno connettere il cel al pc,in pratica appena inserisco il cavo usb si impalla "ui sistema" anzichè comparire sul cel il robottino che mi permette di collegarlo al pc,ho rimesso le icone stock ma ho ancora il problema quando connetto il cavo,che fare?
Ho fatto un wipe cache e wipe dalvik,non riesco ancora a collegare il cel al pc ma ora ad ogni riavvio mi fa "aggiornamento sistema android - apertura applicazioni in corso" x pochi secondi e poi si avvia normalmente.
Nessun consiglio?
-
Quote:
scotch
eppure dovrebbe essere il punto di forza...vidi un confronto tra il nexus e l's2 ginger ed il browser del nexus era molto + veloce
Io cmq non so dire ancora se sia superiore ma non lo vedo inferiore
Nexus più veloce? Credo che il browser di ginger dell's2 sia ancora il migliore...ah altra cosa, si può rimettere la vecchia swype?
-
Sono in attesa che venga linkata la mod per i 15 toggles da Domination, qualcuno ha notizie?
-
scusate l'ignoranza ma che cambia dal firmware xxlph del deep 2?
grazie
-
Ci sono tre profili per i suoni, silenzioso, vibrazione e suoni attivi. È possibile fare in modo che ne restino due, silenzioso e suoni attivi anche nella barra delle notifiche?
-
Ragazzi ma non sono capace io o nella rubrica non si possono unire o disunire i contatti come prima????
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Sono in attesa che venga linkata la mod per i 15 toggles da Domination, qualcuno ha notizie?
Ho parlato con vertumus prima e ki ha detto che ci stava lavorando(ci ho parlato verso le 19) quindi penso che verrá rilasciata fra poco la mod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kastorix
Ragazzi ma non sono capace io o nella rubrica non si possono unire o disunire i contatti come prima????
EDIT: Risolto ma comunque penso sia un bug. Ho dovuto ricopiare i nomi sul telefono per disunirli dall sim.