Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho appena sbrandizzato il mio cellulare Brand tmobile Polonia.. ora che ho ics Italia vorrei mettere l'icona della batteria con la percentuale.. dovrei fare il root e recovery.? ma rimane il triangolo giallo.?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate ma sapete il vantaggio di flashare il modem H3g sulla versione no brand?
Il tel prende meglio no scheda 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
tu sei un grande!!!non ti meriti solo un THANKS!!! Ice Cream Sandwich Domination è un figata..grazie grazie :)
-
Quote:
actarus752
Ho fatto un wipe cache e wipe dalvik,non riesco ancora a collegare il cel al pc ma ora ad ogni riavvio mi fa "aggiornamento sistema android - apertura applicazioni in corso" x pochi secondi e poi si avvia normalmente.
Nessun consiglio?
È normale.
-
Quote:
robertogl
Nexus più veloce? Credo che il browser di ginger dell's2 sia ancora il migliore...ah altra cosa, si può rimettere la vecchia swype?
Si. Basta andare nelle opzioni.
-
Quote:
Nex94
Sono in attesa che venga linkata la mod per i 15 toggles da Domination, qualcuno ha notizie?
Io uso quella in prima pagina sopra la domination senza problemi
-
Quote:
galaxys2lover
innanzitutto non puoi paragonare ics a ginger...perchè ginger era un sistema stabile uscito da tanto e aggiornato...poi ics sfrutta molto di più memoria,e quantalatro...quindi ovvio che consumi di piu..altra cosa da non sottovalutare che l'effettiva durata della batteria la vedrai dopo circa 10-15 giorni...
GalaxyS2Lover ma perché dici questa cosa? Non ha messo una nuova batteria. Ma sta usando quella che aveva prima.
Se per caso ci fossero problemi di non corrispondenza tra percentuale e carica allora basterebbe fare una ricalibrazione della batteria. Cosa che alcuni dicono essere inutile invece io dico servire eccome. Per esempio dopo l'aggiornamento il telefono stava in carica 8 ore per raggiungere il 100% e invece era solo un problema di ricalibrazione della batteria dovuto a nuove regole di gestione da parte di ICS dei Battery stats.
Siccome non è la prima volta che lo sento dire vorrei spiegare che, per quelle che sono le mie conoscenze, non esiste una motivazione al fatto che cambiando da gingerbead a ics servano 10/15 giorni di assestamento batteria essendo la batteria nel telefono sempre la stessa e non una nuova...
Quindi ti chiedo come mai lo dici. In base a quale informazione? Te lo chiedo per capire se sbaglio io, disconoscendo qualcosa, o se invece è diventato solo un modo di dire comune non basato su nulla di concreto.
Grazie!
foX!
-
Grazie :) galaxys2lover :)
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
scotch
scusate per la domanda forse banale,queste mod sono flashabili anche se si ha il tema domination?
Pare di no!
Avverto csrurt :/
foX
-
Quote:
peppe89a
Scusate ma sapete il vantaggio di flashare il modem H3g sulla versione no brand?
Il tel prende meglio no scheda 3?
La differenza e' impercettibile per il nostro uso...io avevo un S2 brand 3, ho inserito la ICS in topic e va benissimo.
E' come sapere se un auto che va a 300 la senti se va a 301